.S u n.
di xXx_Whatsername

24/11/13, ore 18:32

- Guardi, finalmente il sole è tornato a Death City. Non le sembra meraviglioso?- e qui, lacrime a volontá!! Amo questa frase, mi ha lasciato un sorriso stampato sulla faccia!! ♥ Complimenti,l' ho veramente letto con piacere!! Scrivi ancora!!!

05/03/12, ore 19:04

Quando Soul dice "quindi ora sei nana e senza tette"(cit.) la prima cosa che ho pensato é stata 'quattro anni e non é cambiata una cippa' e la seconda: 'minchia Soul scappa che ti becchi un giga MAKA CHOP adesso~' LOL É una fanfiction molto carina, complementi. La fine particolarmente mi é piaciuta, della serie, ho sempre aospettato che in realtà Spirit-sama tenesse in maniera intelligente a Maka.. E dopo quattro anni era ora e tempo che si svegliasse~! Anche il titolo 'Sun' he dice tutto e non dice nulla fino alla fine, con l'ultima frase della Death Scythe pensionata: "Il sole é tornato a Death City, non le sembra meraviglioso?"(cit.) Bellissima, davvero. E RICORDA: I PONY REGNANO! Nenelafolle

01/08/11, ore 23:43

"Guardi, finalmente il sole è tornato a Death City. Non le sembra meraviglioso? " frase che mi ha fatto sorride! Niente è più forte dell'amore di un genitore, pronto a mettersi da parte per la felicità della figlia! Una storia toccante concisa e ricca allo stesso tempo, complimenti vivissimi! spero tu possa ancora scrivere su questo paring perchè di scritte così bene ce ne sono poche! ancora complimenti a presto! :)

24/07/11, ore 10:50

Beh se questa è la tua prima storia su Soul e Maka, questa è la mia prima recensione in questo fandom xD
Comunque come storia non è affatto male! Sono felice che quei due si siano ritrovati dopo quattro anni. Certo sono rimasta basita anche dal fatto che sia stato lo stesso Spirit a dare le "dimissioni" ma è più che comprensibile visto che lo ha fatto per la sua adorata figliaMaka. Quell'uomo è da comprendere, visto come si comporta xD
Comunque complimenti sei stata davvero molto brava
Bacioni
Ciao Ciao

21/07/11, ore 18:12

Jujuuuuu cazzarola da quanto tempo non ti sentivo!
I'm happy...^^
Che bellina la shot!
Se fossi stata Maka e avessero tentato di separarmi da Soul li avrei mandati tutti a quel paese con un Maka Chop coi controfiocchi!
Ma va bene lo stesso, e mi è piaciuto parecchio Spirit! Cosa non si fà per le figlie XD
Tsuki e Blacky hanno già tre figli a vent'anni??? Cavolo, si è dato da fare quell'idiota!
Alla prossima Jucchan!

1 kiss,Sara

21/07/11, ore 15:39

Eeeecco E questa và frà le mie preferite. Assolutamente.
E' spettacolare! La fine specialmente. Non immaginavo che Spirit sarebbe arrivato a darsi del vecchio pensionato per vedere "la sua preziosa figliola" nelle braccia di Soul ahahah l'ha sempre odiato a morte!
Poi Soul e Maka che teneriii *___*
Lui sempre molto delicato eh, mi raccomando Soul eh! ahahaha
L'unica critica che ti posso fare è per l'inizio.
Non ho capito molto di ciò che è scritto, ho dovuto rileggerlo più volte per avere una vaga idea di che cosa si stesse parlando. Cura un pò di più l'intro e poi è perfetta ;)
Un bacione e complimenti.
Lucindaes

21/07/11, ore 11:21

Complimenti è bellissima ! Sono una tua fan sfegatata , infatti anche io adoro la Kro/Kid, comunque mi è piaciuto come si è comportato Spirit, finalmente ha capito che non deve ostacolare la sua adorata figliola.Mi è piaciuto particolarmente il fatto che quando i piccioncini erano separati pioveva, mentre quando si sono ritrovati , il sole è tornato. Che poi pioggia nel deserto è uan cosa molto inusuale. Comunque per essere la tua prima So/Ma è davvero bella . Però Black*Star e Tsubaki si sono dati da fare per avere 3 bei pargoletti. Spero  per Tsubaki , che i piccolo non siano come l'azzurro se no la povera camelia rischia l'esaurimento nervoso , tra piccolini scatenati ed una marito folle xdxd. Ancora complimenti , spero che scriverai un altra long fiction ispirata però a questa shot , che è davvero bella. Saluti Black Nana

21/07/11, ore 09:25

Ohhhh **
Ma è davvero bellissima! *W*
Spirit per una volta ha fatto la cosa giusta! ;D
No comunque è scritta davvero bene! ^^
Complimenti! :DD
E se è veramente la tua prima SoMa devo dire che te la sei cavata magnificamente! ;)
Aspetto altre tue creazioni! ;D (SoMa, CroKid! ;D)
Okay ora smetto di annoiarti!;D
Un bacione e ancora coplimenti! ^^

Juliet__Albarn

21/07/11, ore 04:22

moooolto caruccia sisi mi piace tanto **
beh io amo tutte le tue storie di soul eater ...beh sarà che sono tutto CroKid (*_________*)
continua cosi aggiorna presto e per essere la prima volta che fai una SoMa secondo em e andata benissimo *_*

beh ora ti lascio ^^
baci sara !!

20/07/11, ore 22:26

Nooooooooo
Se scrivi anche su SoMa Io ti amo.
Anche se ti amavo quando scrivevi solo su CroKid!
Però *_*
Na cosa non mi è chiara
Ma quindi anche prima stavano assieme o...?
NO VABBè LA STORIA è BELLA UGUALE >.<
e c'è un errore.
Sull'Html c'è un dialogo vuoto
prima che tu scriva << Perchè l'hai fatto? >>
Però vabbè si capisce uguale xD
*inserisce nei preferiti*
Sposamìì :DDD
Daje aspetto il prossimo capitolo!
Tua ♥♥
-Vale