I wish i could stay with you
di Svazzi

06/03/14, ore 12:11

A me è piaciuta,veramente :) l'hai scritta molto bene e mi è piaciuto il modo in cui hai espresso la tristezza della ragazza (che poi saresti tu). Brava!
un saluto,Lucy.
ps:se ti va passa a leggere qualcosa da me ;)

27/08/11, ore 13:01

Davvero bella comPlimenti!! Mi hai fatto piangere perchè anche a me è successa una cosa simile con il mio insegnante di vela quest'estate. Ha un anno in più di me e sapevo che anche lui provava qualcosa per me. Per colpa di tutto e sopratutto del suo orgoglio, non è successo come nella tua storia anche se l'ho sempre desiderato. Ci sono stata malissimo e ripensandoci ora, mi manca un sacco! ;) qualsiasi cosa ti sia successa se ti va puoi raccontarmela ;) mi farebbe piacere :))
Baci
Chiara

22/07/11, ore 01:34

Tesoro, lo sai che ti capisco?
E' successo anche a me, affezionarsi così velocemente a qualcuno, farlo entrare nel tuo cuore senza averlo premeditato, senza che lui ti abbia chiesto il permesso.
Mi è successo, è stato un po' devastante, devo dir la verità.
Perché tu ti convinci per una vita intera che quello giusto non esiste, che è frutto di fantasie stupide della Disney, poi arrivano questi momenti ed il mondo ti crolla addosso, perché tu lo trovi e non puoi rivederlo.
E' terribilmente ingiusto.
Ma io so che ce la puoi fare, a riprenderti.
Io ci sono eh :)
Per quanto riguarda la storia, te l'avevo già detto che sicuramente mi sarebbe piaciuta, e così è stato.
Ho sentito tutti i tuoi sentimenti.
Brava, tesoro.
Ti voglio bene,
Andreea

20/07/11, ore 22:46

Penosa? Io non la trovo affatto penosa, anzi.
Qui dentro ci hai messo tutta te stessa, tutte le tue emozioni, tutti i tuoi sentimenti, e si vede.
Probabilmente in questo momento stai soffrendo, e questa recensione non ti aiuterà molto, ma per quello che conta, ti dico che questa storia mi piace molto, e che se hai bisogno di sfogarti con qualcuno, dimmelo che ti aggiungo su facebook (so il tuo nome perchè siamo tutte e due nei gruppi Where the Sisters become writers etc.)...
Aggiungo la storia tra le seguite :)
Un bacio
AnUnderdog

20/07/11, ore 22:45

Questa shot è davvero molto carina!
Leggendola si intuisce che sono sensazioni che hai già provato, che ti appartengono, che sono nel più profondo della tua anima e che rimarranno sempre nella tua memoria, adesso forse in modo doloroso, ma sono certa che con il tempo tutto questo si trasformerà in un piacevole ricordo, che ti farà sfuggire anche un sorriso.
Complimenti e a presto ^^