Il Ciclo Della Luna Piena
di evenstar

Lore
31/03/06, ore 19:59

Come l'altra è una fic speciale!! Bellissimo il fatto che lupin se pur licantropo non attacca Tonks!! Aggiorna, sono curiosa di sapere come prosegue! cia-ciao!

31/03/06, ore 14:21

Non vedo l'ora che Lupin scopra Tonks...l'ho già detto ma adoro tutta questa confusione nella mente di Tonks nella quale i ricordi del lupo si mischiano a quelli dell'uomo*___*....a presto..ciao ciao

31/03/06, ore 00:57

Anche se quelli come questo non sembran capitoli movimentati,in realtà succede molto...Tonks e Remus(o meglio il lupo)si avvicinano sempre di più,un pò per volta...Remus bisogna avvicinarlo cosi',con un pò di pazienza...e il risultato è tenerissimo*_*

AleLupi
31/03/06, ore 00:17

ciao cara!!!E' la prima volta che lascio una recensione, ma la tua storia l'ho sempre letta tutta!!!E' davvero molto carina, originale e scritta bene. Brava,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Come avrai capito dal mio nick, Remus/Lunastorta è in assoluto il mio personaggio preferito della saga di Harry Potter, e la tua storia rispecchia in pieno l'idea che io ho di Remus. Ciao ciao e alla prossima!!!

30/03/06, ore 23:17

Quanto sono dolci! Sono arrivata a preferire i momenti in cui ci sono Tonks ed il "lupo", rispetto a quelli con Remus... oddio ora sono combattuta fra due amori! ^^ La tua storia continua a piacermi veramente molto.

lenne88
30/03/06, ore 22:21

ciao!!!complimenti, proprio carina questa ff!ma lupin(sant'uomo!^^),si renderà conto che i conti non tornano, vero?non vedo l'ora di vedere cosa succederà il prossimo capitolo!allora io aspetto!buon lavoro!

Reis-FS
30/03/06, ore 22:17

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!

29/03/06, ore 23:43

uffa tutte le cose che volevo dire le hanno gia dette... quindi non mi resta che dire.. continuala presto xchè è davvero bella ;) tao tao

29/03/06, ore 22:37

WOW!!!Questa ff è stupenda....originale e bellissima...quanto sono carini insieme...amo questa coppia(l'ho già detto vero?) Bè, mi è piaciuta tantissimo la fine, da quando Tonks sposta il ciuffo di caepelli di Remus...non so perchè ma mi sembra un gesto così dolce e poi Remus che comincia a ricordare e così i pensieri dell'uomo si fondono con quelli del lupo...bello, bello, bello!!Comtinua!^__^

Kim Black
29/03/06, ore 20:38

grazie mille x le spiegazioni :D cmq sta diventando veramente intrigante, soprattutto le immagini di tonks ke tornano in mente a lupin alla fine del cap...spero aggiornerai presto..grazie..baci :D...

29/03/06, ore 09:49

Dicembre vale veramente la pena di essere letto, mi è piaciuto veramente molto quest'ultimo capitolo. BRAVA! ^^

29/03/06, ore 01:29

Bellissima*_* *_* *_*

kim black
27/03/06, ore 16:04

carinissima e dolcissima, ma prima o poi remus verrà a sapere ke tonks gli fa compagnia durante la luna piena? inoltre, tonks e lupin ora sono insieme?? ed è gia morto silente o questa ff nn ha una colllocazione temporale uguale a quella del libro? spero ke tu mi risponda...baci ps:la ff è moolto , ma moolto bella!!

27/03/06, ore 10:38

Che bella, che bella, che bella la tua storia!

27/03/06, ore 00:43

Si avvicinano piano piano, dolcissimi*_* Anche a me non piace la versione lupesca del film,sono d'accordo.Aspetto dicembre...