Il Ciclo Della Luna Piena
di evenstar

01/05/06, ore 13:24

Bellissimo questo primo capitolo!!

05/04/06, ore 17:39

Ciao! bellissima l'idea dell'eclissi! e poi la reazione di Lupin la trovo perfetta. tao tao ;)

03/04/06, ore 22:50

ciao rieccomi qui! devo dire che è sempre bello leggere altre ff che hanno come protagonisti Remus e Tonks.. spero che metterai al più presto gli altri capitoli :D tao tao

Lore
31/03/06, ore 19:59

Come l'altra è una fic speciale!! Bellissimo il fatto che lupin se pur licantropo non attacca Tonks!! Aggiorna, sono curiosa di sapere come prosegue! cia-ciao!

Reis-FS
30/03/06, ore 22:17

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!

29/03/06, ore 23:43

uffa tutte le cose che volevo dire le hanno gia dette... quindi non mi resta che dire.. continuala presto xchè è davvero bella ;) tao tao

26/03/06, ore 00:40

ciao! eccomi qui dopo aver letto i capitoli di questa bellissima ff.. non vedo l'ora di leggere i prossimi :D per il blocco dello scrittore ti do lo stesso suggerimento che Silente da a Hermione e Harry, "torna sui tuoi passi" quindi rileggi tutto poi vedrai che riuscirai ad andare avanti a scrivere ;) tao tao

25/03/06, ore 00:10

grazie, non sapete che piacere mi ha fatto sapere che vi sia piaciuta. ho altri 6 mesi pronti, poi.. il blocco dello scrittore, a presto. ciao

24/03/06, ore 14:34

Molto interessante.....una mitica Tonks e un'aspetto di Remus che non mi ero mai immaginata ma ora che ci penso è così naturale....ti giuro, quando ho letto che attaccava Tonks sono rimasta pietrificata, ma poi ho riconosciuto il vero Remus nei gesti semplici e gentili che ha fatto....sei grande, spero che continuerai presto, da oggi in poi seguirò questa ff....la metto in promemoria perchè ne seguo un'eternità su questa coppia, e ne sto scrivendo pure una....al prossimo capitolo!!!

24/03/06, ore 13:44

Interessante...dolcissima una Tonks che voglia assistere Remus,è un bell'aspetto da approfondire. Da fan della coppia aspetto il seguito^_^

24/03/06, ore 10:21

E' scritta bene e l'argomento che tratta mi interessa moltissimo, l'inizio promette veramente bene! Spero che la continuerai, aggiornando il prima possibile! Al prossimo cap... io ci sarò!