Ogni nuvola ha il suo Sole
di Cloorophilla

23/07/11, ore 14:08

ciao =)
ho trovato questa tua storia e devo dire che mi ha intrigato molto già dal titolo.
Intanto ti faccio i miei complimenti è scritta davvero bene e la coppia mi piace molto, sono una fan delle Dramione, comunque l'argomento è nuovo e simpatico, le coppie nel mondo babbano, non lo avrei ma i pensato.
Comunque hai avuto pure una bella fantasia per la storia di Hermione, infatti ci sono rimasta davvero di sasso quando ho letto quella parte, ma sono contenta che alla fine si siano chiariti.
Bene se ti fa piace passa da me, kiss e brava davvero =)

21/07/11, ore 00:12

A dire la verità sono un po' incerta su cosa pensare di questa one shot. Sembra che sia stata scritta da due persone diverse in momenti altrettanto diversi. La prima parte un po' banale e scontata, presenta una situazione piuttosto inverosimile, di un campeggio forzato in coppia tra Hermione e Draco. ma la seconda parte invece è bellissima, profonda fino a fare male. Due ragazzi che mettono a nudo la propria anima, le proprie debolezze e anche il proprio dolore, riscoprendosi insieme più forti di prima. Molto bello il gesto di Hermione di raccogliere la lacrima di Draco e di inghiottirla, come a fare suo un pezzo del suo dolore. Insomma, spero di essere riuscita a spiegare la mia perplessità e mi dispiace davvero se te la sei presa, ma sinceramente non riesco proprio a capire... ;))