Shadow Alter Codex
di SWeet BeLLa

25/07/11, ore 22:22

blx davvero!!!!!!! e poi è molto divertente qst capiolo x il fatto ke sn vestiti da cameriera!!!!!! cotinua kosi!!!!!!!! :D

24/07/11, ore 21:40

Eccolo qui il 4° chappy :D Ma perchè sono tutti vestiti da cameriera O.o???
(Guardo Shadow)
"Ma lo sai che ti dona? X3"
"Stai zitta!"
"ok ç_ç"
Comunque non vedo l'ora di capire cosa succede in quel posto strambo e chi è la figura incappucciata (mistero xD)

23/07/11, ore 21:26

blx!!!!!!!!!!!!! continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rakkomando!!!!!!!! sei la mia scrittrice pereferita!!!! :)!!!!!!!!!!

23/07/11, ore 14:03

Quando avevi detto che sarebbe arrivato presto non pensavo così presto xD Ok, la storia mi intriga sempre di più X3 e Trinity ha guadagnato un posto tra i miei personaggi preferiti xD Quella città deserta non mi piace affatto, sembra una città fantasma (anzi, penso che lo sia xD). Ci credo che poi gli edifici non sono sicuri xD Ok, mi sono resa abbastanza ridicola per oggi con questa penosa recensione ç_ç Bhe, al prossimo chappy xD Un bacio

22/07/11, ore 13:08

Eccolo il secondo capitolo! ** Mi piace davvero tanto Trinity :) e sopratutto mi intriga molto questa sua "amnesia/nascita" xD Aspetto con ansia il terzo chappy ;)

21/07/11, ore 23:26

blx!!!!! ma cm fai!!!!???? io faccio skifo!!!! TT TT!!!!!! ogno volta ke ne scrivo una il mio italiano fa skifo!! cerkero di migliorare!!! grz ank x i consigli!!!!! ^_^

21/07/11, ore 20:51

Che dire.... mi ispira parecchio °w° Quindi ti prego di continuare a scrivere....CONTINUA *A*

Un bacino volante (tutto grazie alla RedBull,véééh)

P.s. Shadow! xhgnsafgasjdfgjasgfsjadgfsjadngfsja <3

[Recensione idiota D:]

21/07/11, ore 13:23

Che bello ** Molto interessante come inizio :) Voglio proprio vedere cosa succederà e chi è questa ragazza misteriosa (ops, pardon... esperimento misterioso)

21/07/11, ore 00:02

compilmenti!!!!!!!!!!!!!!! le tue sono sempre fantastiche!!!!!!!!!!!!!!
spero che anche la mia ti piaccia!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!! davvero!!!!!!!!!! ^_______________________^