Stelle... Uguali e diverse!
di Blackstar85

26/07/11, ore 15:20

Ma quanto č bella e commovente questa one-shot, Ely?! Piango dalla commozione per quanto mi ha colpito!
C'č tutto il tuo cuore e la tua anima in queste dolcissime e sentite parole e sono cosė cariche di affetto che arrivano dritte al cuore del lettore.
č strano leggere di queste amicizie nate cosė all'improvviso, di questo mondo virtuale che vi avvicinato grazie al mondo di Sailor Moon.
Fino a qualche tempo fa credevo che l'amicizia, quella vera, fosse solo un'utopia, una gioia esclusiva, riservata solo al mondo immaginario di Sailor Moon, ma le persone che hai citato e tu stessa, mi avete fatto ricredere, regalandomi sorrisi gratuiti e spolverando quella "vecchia" me che avevo nascosto in un angolino del mio cuore.
Che dirti ancora, se non complimentarmi con te per la bellezza e la purezza di questa meravigliosa one-shot?!
č sorprendente il dolcissimo mondo che ti porti dentro e la gente che ha avuto l'onore di conoscerti ha ricevuto la pių grande e pregiata delle fortune, perchč persone come te, Ele e Faby non si trovano facilmente in questa vita che troppe volte ti mette con le spalle al muro.
Grazie per averci regalato questa parte di te che hai trasformato in parole e grazie per la splendida persona che sei.
Auguro a te e alle tue care amiche di continuare a coltivare questa pura e semplice amicizia, con la speranza che la buona stella del mattino vegli sempre su di voi.
Ancora tantissimi complimenti tesoro.
Un bacione.

Gabry

21/07/11, ore 09:13

E' davvero commovente *.*
Devi voler davvero bene a queste persone anche se come dici tu vi siete conosciute solo tramite Sailor Moon.
Penso che loro possano essere davvero contente di questa tua shot!
E' davvero bella!
Un bacio^^

21/07/11, ore 02:03

Ely

Come ti  ho detto in chat ho lasciato il primato della recensione a Ele; infondo è la sua giornata - e come ha detto lei - può permettersi tutto.
L'hai scritto tu stessa nella shot: non credevo nell'amicizia e grazie a voi mi sono ricreduta.
La vera amicizia non ha bisogno di incontri, basta una chiacchierata su internet e tutto diventa più bello e solare.
Vedo il mondo sotto un'altra prospettiva e lo devo a Sailro Moon e a EFP che mi ha dato l'onore di conoscere due persone speciali come voi.
Vi voglio bene e lo voglio gridare al mondo intero: VI VOGLIO BENEEE...
In questa shot c'è una parola stupenda: stelle.
Come per Ele, anche io penso che voi sue siate le mie stelle, che mi illuminano nei momenti critici e bui della mia vita.
Se non vi sento sto male e un senso di tristezza si impossessa di me.
Grazie di aver dedicato questa shot alla nostra splendida amicizia.
Sono davvero commossa.
Grazie davvero, ti voglio bene

Faby

21/07/11, ore 01:50

Bè che dirti??? Inutile nasconderti che sto piangendo come un fontanone! Anzi lo sai perxhè te l'ho scritto anche in chat! xD
PArto dal titolo: "Stelle" voi siete le mie stelle perchè avete illuminato la mia vita!
La nostra amicizia è nata all'improvviso. Lo sai anche tu: all'inizio ero scettica. Queste cose virtuali non mi hanno mai entusiasmata parecchio: quando ne sentivo parlare storcevo il naso. Adesso la penso diversamente perchè ho provato sulla mia stessa pelle la sensazione che si prova: ho trovato voi, ho trovato la vera amicizia! L'amicizia che ormai non speravo più di trovare. Come hai detto tu, ci siamo conosciute in modo strano, grazie ad un cartone animato. Se lo sapesse la gente ci prenderebbe per pazze (infatti lo siamo!). Sailor Moon è sempre stato il cartone che ha segnato la mia vita e che mi ha insegnato tantissimo, ma non pensavo che potesse anche andare oltre. Non pensavo che grazie a lei anche io avrei potuto conoscere delle amiche. La cosa che sempre mi ha dato fastidio di quel cartone e che Bunny avesse tutto: amiciazia, amore, famiglia, tutto perfetto. La invidiavo! ORa non più! E' anche grazie a lei che io sono riuscita a ricredermi su tante cose.
La cosa che più mi colpisce è il fatto che noi non ci conosciamo, anzi meglio! Ci conosciamo perchè ormai sappiamo tutto di tutte e ci confidiamo, ma non ci siamo mai incontrate. Questo credo sia un bene altrimenti ci arresterebbero! xD
Ci siamo conosciute, quanto? Tre mesi fa? Bè in tutto questo tempo la mia vita è radicalmente cambiata! Ero diventata diffidente, non riuscivo a fidarmi: voi siete riuscite a farmi ricredere. Mi sono affezionata subito a voi perchè, anchese abbiamo personalità diverse, c'è qualcosa che ci accomuna. Voi siete riuscite a farmi aprire.. Mi ascoltate senza mai giudicarmi ma consigliandomi. So che potrò contare sempre su di voi per qualsiasi cosa. Lo stesso vale per voi! Non vi lascerei mai sole! Sapete tutto di me! Con voi riesco ad essere me stessa, quella che voglio! Riesco a non indossare la mia maschera almeno per un pò di tempo durante la giornata.
Ely con questa shot hai centrato nel segno! Mi hai capita alla perfezione, come solo una VERA AMICA potrebbe fare. Mi conosci perfettamente; ormai per te sono come un libro aperto! Siamo diverse, eppure proprio la nostra diversità ci ha portate ad unirci ancora di più, perchè ci completiamo! Come il puzzle che hai citato all'inzio, noi riusciamo ad incastrarci perfettamente l'una all'altra, formando un qualcosa di speciale ed unico che è l'amicizia che ci lega!
Ci ho messo un pò a scrivere la recensione perchè non riuscivo a scrivere benissimo (causa lacrime!). Credo ci saranno degli errori in questa mia recensione ma, per una volta, non mi importa assolutamente! In fondo, oggi è il mio compleanno e posso fare ciò che voglio xD
A parte la battuta ti ringrazio! Grazie per tutto quello che fai per me ogni giorno! Grazie perchè sopporti i miei continui scleri, le mie stronzate ed il resto! Grazie per essere diventata la mia, la mia MIGLIORE amica. Grazie perchè credi in me e nie miei sogni, ogni tanto un pò stralunati! Grazie semplicemente per essermi accanto, sempre!
Ti voglio bene LOVE!!!
Non smetterò mai di ringraziarti per tutto!
Ti adoro!
Dudy