bianco+nero=grigio
di damn_emo_angel

Sai mi piace parecchio la tua storia spero che ricomincierai a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao . Lo so che sono passati 3 anni , ma questa storia e bellissima . Io adoro i ragazzi gelosi e i triangoli amorosi ,comunque . Continua . ,finiscila perchè io mi sto faccendo solo film mentali . Bacio Reby.

mi spiace che non la continui è una delle storie più belle che io abbia mai letto romantica fantastica piena di colpi di scena in cui prevalgono i sentimenti di amore-odio gelosia e amicizia...... mi hai completamente conquistata e mi piacerebbe non molto ma moltissimo che la concludessi
Baci Da Amy9559

ma perché nn continui è una bellissima storia....ti scongiuro supplico prego continuala....è veramente interessante ...ma perché doveva arrivare tsubasa a rompe la scatole ...io gia mi immaginavo il bacio ...uffa >.< !!!
continuaaaa !!! ciauu^.^

non puoi lasciarlo in sospeso così!!!!! continualo ti prego, mi hai incuriosito troppo soprattutto il triangolo amoroso!!! :D Ps: adoro la coppia NatsumexMikan XD
baci
Niki :)

oddioooo ma non puoi lasciare la storia in sospeso cosiiiiii *muoio*
comunque mi piace moltissimo la tua storia e vorrei sapere se la continui!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!
Poi Natsume vampiro :Q_________
*ok ripulisco la tastiera dalla saliva*
Spero che aggiornerai....
Baci

la cosa si sta facendo interessante xkè 1)mikan ora è indecisa sui sentimenti ke prova x tsubasa; 2)si sta,forse,innamorando di natsume (determinato dal fatto ke ogni qual volta lui la afferra x un braccio o le si avvicina troppo cn il viso Mikan sente delle scosse elettriche) e 3)è vero ke si sta innamorando di natsume xò sente ke è sbagliato innamorarsi di lui xkè sa ke lui la prenderebbe sempre in giro e la sfrutterebbe considerando ke ha ucciso i genitori di lei quando era molto piccola ma se natsume scopre ke ha ucciso i genitori di mikan,ke cosa succederebbe alla diretta interessata? e poi ke significa la frase detta da natsume a tsubasa "i sentimenti delle persone possono anke cambiare"? e,infine,ke cos'è quello sguardo ke rivolge a mikan prima di andarsene?.
Natsume sta fingendo o sta facendo sul serio cn Mikan? Possibile ke un vampiro senza + un cuore ke batte e snz + un'anima sia facile rinnamorarsi di un'umana e x l'appunto una cacciatrice di vampiri?. Alla fine qst discorso varrà anke x il rapporto instauratosi tra Hotaru e Ruka?