Una seconda possibilità
di Sophie13

17/06/15, ore 08:29

Wow mi piace, fedele ai personaggi, ma nuova. Ti prego continua a scrivere voglio sapere cosa succede ora! Mi mancavano molto Rory e Logan grazie di averceli riportati per un po XD

30/04/14, ore 18:50

ciao so che sono passati parecchi anni da quando l'hai fatto ma potresti continuare... non vedo l'ora di sapere come finisce

23/03/12, ore 18:44

O dio ti prego dimmi che stai scrivendo un altro episodio positivo perchè sono in lacrime ... non ce la faccio a immaginarlo nuovamnte in un letto di ospedale ... è più forte di me ,ci tengo troppo!

03/09/11, ore 13:26

ben tornata ^^
omg nono amo troppo logan x vederlo kosi ti prego te ke puoi fa qualkosa
ma diko io rory è pazza o kosa? kavolo è l'amore della sua vita quello ke ti kapita di inkontrare solo una volta, e lei ke ha avuto una 2 possibilità la butta? grrrrrrrrrrrrrr

29/08/11, ore 12:35

Ero convintissima di averti lasciato una recensione ma a quanto pare visto che l'ho scritta dal cel non me l'ha lasciata... comunque eccomi qui a rimediare.
La tua fan fiction mi piace tantissimo, io sono una fan della coppia Rory/Logan e non posso far altro che apprezzare la tua storia visto come è finita tra loro... sigh.
Inoltre mi piace come la stai sviluppando, per questo spero che continuerai presto.
Complimenti.

10/08/11, ore 20:02

Adoro una mamma per amica!! E mi piace molto la coppia Rory e Logan!!
La storia è molto bella!!!
Leggo anche gli altriii capitolii!!
Un abbraccio,
missmagu

31/07/11, ore 01:12

e mi molli così? no, no. voglio il capitolo!! hahaha capitolo molto bello e ovviamente sono curiosissima! alla prossima!
bea.

27/07/11, ore 02:53

Ed eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo, ch sembra poi sfornato da poco! xD
Brava, davvero, complimenti. Stai andando alla grande e adoro letteralmente il modo in cui scrivi. Sembra strano anche a me: come ti ho detto odio le Rory/Logan. Sto facendo una grossa eccezione perché la storia sembra davvero interessante e mi sto appassionando non poco!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! E' tenerissimo il nostro Logan che abbraccia Rory. Sì, perché in fondo lui è un tipo tenero e non sopporta di vedere l'unica ragazza che lui abbia mai amato scoppiare in lacrime; per colpa sua, poi! Davvero alla Logan.
Beh, non vedo l'ora di conoscere la risposta della nostra cara Rory, da come ci hai lasciato direi che sarà proprio un "sì", ma non lo do per scontato, in fondo lui l'ha lasciata da sola a soffrire per sei mesi e lei non sembra un tipo che prende decisioni affrettate. Ricordo che nelle prime serie faceva la lista dei pro e dei contro prima di scegliere una cosa o l'altra. xD
Sicuramente non lo rifiuterà: lei lo ama.
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono disposta ad aspettare un po', in fondo è tempo di vacanze anche per me! xD
Quindi, buone vacanze e a presto con il prossimo capitolo,
Schizophrenia.

25/07/11, ore 10:29

È mi lasci così?! No scusai vai avanti!!!! Io amor Roy e Logan ho scritto bene due one-shot su di loro ( mi faccio pubblicità nel caso ti interessi hahahah) complimenti è scritta bene e sono molto curiosa vai avanti presto!
Un bacio.
Beatrice.

22/07/11, ore 14:47

Ammetto di non essere per niente una fan della coppia. Sono più per le Rory/Jess e sai perché? Perché Logan Huntzberger è solo mio. u.u
Però non fa niente, ho deciso ugualmente di leggere la tua storia e, wow, sì, è davvero promettente come inizio. Mi piace il tuo stile, ho letto che è la tua prima fanfiction ma non lo avrei mai detto! Davvero, brava. Non ho notato neanche molti errori come di solito succede sia a novellini che a persona un po' più esperte riguardo le fanfiction! (io scrivo da quand'ero piccola e ancora mi sfuggono molti errori di battitura, sarà che odio questa scatolina chiamata computer! xD)
Davvero, brava.
Sono molto interessata di leggere il seguito, insomma: non si vedono da sei mesi. Lui era arrabbiato con lei per avergli detto di no, è vero, ma sono certo che se il nostro Huntzberger fosse stato un po' meno orgoglioso, tornato a casa si sarebbe comunque reso conto di aver fatto una stupidaggine, perché lui l'amava davvero e nell'ultima puntata ("Mi piace vederti felice", mi pare, non ricordo. Di certo Luke dice questa frase a Lorelai xD), avremmo visto un adorabile ragazzino biondo che torna da Rory per chiederle scusa, capendo che la loro storia era troppo importante per buttarla all'aria così. Quindi no, non credo che lui nutra rancori nei confronti di lei, per quanto possa averlo fatto soffrire. E' stato un po' stupido.
Discorso un po' diverso per lei. Lui le ha davvero spezzato il cuore, il giorno della sua laurea, chiedendole di scegliere tra lei e il suo lavoro -o almeno è ciò che ha capito lei, perché sono fermamente convinta che anche sposandolo Logan non le avrebbe mai chiesto di rinunciare alla sua carriera- e lei, non avendo mai fatto quasi nessun esperienza lavorativa eccetto il giornale della scuola e per Mitchum Huntzberger (e tutti conosciamo il seguente furto di yatch prima di lasciare Yale), ha ovviamente deciso di sperimentare. Sì, lei deve avercela un bel po' con lui.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, spero continuerai ad aggiornare!
Complimenti,
Schizophrenia.