A Kiss To Relax
di Obsessed

28/08/11, ore 01:38

non c'è due senza tre..

Ciao rieccomi qua...

Questa fiction è sicuramente più completa in se stessa, ma io continuo a tampinarti: potrebbe sssere una long fiction, ma qui mi rendo conto che potrebbe incrociarsi con la storia della tua amica, quindi è giusto che sia finita in poche parole.

Comunque è molto ben scritta, simpatica, piccantina al punto giusto...

Che dire di più?

Buttati di più sui tuoi soggetti originali, e facci sapere come continuano!

Tre baci
(Three is the perfect number)
Isidrinne

04/08/11, ore 16:56

anche questa storia è carina, però ho apprezzato di più quella su Adam Lambert. sempre divertente la vena ironica che usi

21/07/11, ore 11:10

la stroria già la conoscevo e tu sai già quanto mi sia piaciuta! non ho molto da dirti, voglio soo aggiungere questo: sono davvero onorata che la mia storia e la mia Violet ti siano piaciuti così tanto da ispirarti. grazie, patty. adesso vado a pubblicarla suk forum. metterò anche il link di efp.
spero di rivederti presto,
vale
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 11:12 am)

21/07/11, ore 11:09

No aspetta fammi capire. Questa storia ha gli stessi personaggi, lo stesso inizio, ma non è la stessa.
Cioè qui Mika sta co James, di là non finirà così, vero? No perchè se fosse mi hai rovinato il finale. ahaha
No dai a parte gli scherzi, Michael il tranquillizzatore lo sa fare e anche bene, se usa quella tecnica. Anzi, potresti dirgli che io ultimamente sto sempre nervosa? Se magari potrebbe venire ad aiutarmi..
Ok stop.
Come inizio mi ispira. Starò qui ad incrociare le dita e a sperare per l'Oscar e per il nuovo capitolo!! °ç°
Awesome!