Canto alla luna di un Mannaro errante
di Marauders

14/02/07, ore 15:26

invece è bellissimo... accidenti! a parte qualche licenza poetica, anche l'italiano è corretto, e l'idea è decisamente originale! Inoltre, assolutamente i miei più vivi complimenti per le rime!!! ^_^

Elly
27/07/06, ore 18:14

A me,che sono negata x le poesie,é piaciuta un sacco!Anche perché Remus é il mio preferito!

06/04/06, ore 15:40

WoW!!!!!!!!!! Stupenda! Sei davvero molto bravo! Non è affatto banale, anzi, è molto profonda! Complimenti, continua così!

02/04/06, ore 22:22

è scritta molto bene davvero e trovo che abbiaun contenuto molto espressivo. Trasmette tutta la tristezza di Lupin. (PS:l'ho messa tra le mie ff preferite).

24/03/06, ore 18:00

Molto, molto bella, semplice, senza pretese eppure racchiude tutto il dolore di remus senza essere per questo straziante o esageratamente triste...aspetto il seguito....ciao ciao

gigia990
24/03/06, ore 14:50

é di una bellezza unica, veramente! Te lo giuro, è profonda, bellissima e toccante...uno spettacolo!! Triste, ma non enormemente straziante, come alcune che ti distruggono moralmente per tutta la giornata, ma è ugualmente profonda e ben scritta, complimentonissimi cara!!!! Baciotti potti^^!

24/03/06, ore 13:39

Bella,bella,bella^_^

24/03/06, ore 12:04

Non posso non recensire questo canto di lupo mannaro: non credo che mi capiterà mai più nella vita di incontrare un’altra autrice di poesie e per di più in rima sull’argomento. Devo infatti confessare di avere appena scritto una poesia sul medesimo oggetto, anche se non sullo stesso lupo mannaro perché io scrivo in tutt’altro fandom. Approfitto dell’occasione per garantirti che non copierò (promessa che posso fare a cuor leggero, visto che l’ho già finita). Che la luna abbia ispirato entrambe allo stesso tempo? Sei stata brava a trovare tutte le rime o al limite le assonanze (anche se mi permetto di avere qualche dubbio su quel “splendezza”) mentre non so dire se tu non abbia usato nessuno schema ritmico oppure se sono stata io a perdermi mentre contavo le sillabe. È forse un po’ faticosa in qualche punto, però esprime bene il concetto di base, cioè che la luna è bella per tutti tranne che per i lupi mannari. E che Remus si disprezza per questa fatale debolezza. L’hai letta ad alta voce mentre eri da sola in una notte di luna piena? Perché io con la mia l’ho fatto… per sentire se suonava bene e non perché sperassi di diventare un lupo mannaro, naturalmente.

Mixky
24/03/06, ore 10:11

A me è piaciuta questa poesia!un po' triste, ma esprime a pieno il lato triste di remus. mi piacerebbe leggerne altre. ciao