Un uomo così
di Sasita

30/05/13, ore 20:11

Non so come ho fatto a perdermi questa bellissima storia.
Amo Severus, amo Severus innamorato di Lily, penso che sia uno dei pochi veri amori che ci sono nella saga, uno di quegli amori veri, sentiti e patiti, uno di quelli che fa male. Un amore vero perché è di quelli impossibili, perché gli amori impossibili sono i migliori, sono quelli veri e più sofferti.
Non so, ma ho sentito patos, era come toccare con mano la tristezza di Severus.
Hai descritto al meglio la vita sofferta del mio/nostro beniamino, bravissima.

29/12/11, ore 17:16

Complimenti anche per questa storia! :D
Anche io sono una fan di Harry Potter e ho sempre trovato affascinante il ruolo di Severus.
Con questa storia me lo hai fatto vedere sotto una luce diversa che me lo ha fatto apprezzare di più. Grazie :)
E poi mi piace molto scrivi.
Giù

22/07/11, ore 10:26

Bellissima! Non volevo che finisse così subito... avrei potuto continuare a leggere questa storia anche per intere ore se ci fosse stato un seguito. Non so cos'altro dire. Sono senza parole.

Complimentissimi!

AH

21/07/11, ore 18:34

Triste, angosciante, ti prende il cuore e te lo strappa con forza. Sentivo i sentimenti di Snape così come li hai descritti: duri, amari, veri.
Una storia d'amore che pochi riescono a riscrivere in fic come questa.
Davvero un ottimo lavoro.
Mi hai fatto commuovere, e tanto anche.
Complimenti di nuovo. Ottima fic.

21/07/11, ore 15:12

Bravissima Greta!! Hai saputo raccontare, sicuramente con parole tue e fantasia tua, una storia che mi ha colpito. Per certi aspetti mi assomiglia con tanta immaginazione e un pizzico di realtà.Sei stata originale come sempre nella tua edizione della trama, anche se non conosco l'originale, un po conosco te.Sei abilissima a dipingere personaggi particolari e assai raccontati interiormente, vorrei avere un minimo delle tue arti narrative.
A prestissimo
un bacio