è sempre tempo di essere felici...insieme.
di Arya_nna98

23/07/11, ore 01:27

L'inizio è promettente, ma dovresti curare di più la grammatica e le frasi; come idea mi incuriosisce, speriamo che André si salvi e che insieme vadano avanti, ora che si amano.

22/07/11, ore 16:46

Purtroppo la storia è altamente penalizzata dai numerosi errori. La punteggiatura è un disastro, i tempi verbali non sempre azzeccati, le minuscole e le maiuscole non rispettate, errori di ortografia piuttosto evidenti. Inoltre, dovresti metterci più "cuore", è un tantino spersonificata, non trasmette molto. Mi dispiace, non vorrei farmi odiore da te, ma sappi che ciò che ti sto scrivendo lo faccio per te. E' solo dai propri errori che si può imparare, e se c'è qualcuno che ce li fa notare, possiamo migliorare. Sono certa che se starai più attenta potrai far si che la tua storia sia migliore. Spero di leggere ancora qualcosa da te scritto, non ti scoraggiare. A presto.

21/07/11, ore 14:28

Non sarò crudele, ma critica. Una storia deve trasmettere emozioni, ma il tuo modo di descrivere gli avvenimenti è estremamente freddo e distaccato, senza anima, quasi da lista della spesa. La punteggiatura sarebbe da rivedere (virgole dimenticate, maiuscole saltate di netto) e quella maniera di scrivere "acquattato" dice che forse anche l'ortografia meriterebbe un po' del tuo tempo. Non ti scrivo per sminuire il tuo lavoro, né per offenderti. Solo un consiglio:  con un po' più di impegno riceverai sicuramente commenti molto più lusinghieri di questo e che ti faranno sentire orgogliosa di te stessa e del tuo lavoro. Vale la pena provarci, no?

21/07/11, ore 14:27

Ciao! La trama incuriosisce..però devi rivedere il modo di scrivere, rispettare i tempi verbali, iniziare dopo un punto con la lettera minuscola e non maiuscola e usare più correttamente la punteggiatura!! Per il resto la storia non è male, ma forse dovevi soffermarti un poco di più sul dolore di Oscar..ci sono anche errori di grammatica..per riuscire a fare una storia apprezzabile è necessario tener d'occhio pure queste cose..comunque ti ripeto la storia sembra interessante anche perchè ognuno di noi scrive un finale alternativo diverso perchè ognuno lo immagina e lo vede con occhi diversi..però dovresti rivederla..son sicura che migliorerai ^^ te continua ^^ spero non ti sia offesa..ma i consigli son sempre utili :)
un abbraccio!