All'ombra della Luna.
di Drusilla Belask

08/08/11, ore 22:56

Cara mia, io amo le tue One Shot.
Questa, se possibile, mi è piaciuta ancora più della precedente (dove troviamo Sirius e Lily).
Hai dato vita ad una Lily molto filosofica, e non posso far altro che essere d'accordo con lei sul suo punto di vista. E diamine, di solito lascerebbe esterefatti vedere Peter Minus 'coraggioso', ma dopo aver letto un'opera del genere non mi stupisce nemmeno un po'.
Fossi stato in lui, avrei reagito nello stesso modo. Avrei voluto un'amica capace di tirarmi su con quel suo modo di fare, con quei suoi sorrisi dolci, con quelle parole forti e decise. Un'amica che è una vera e propria leonessa.
Bravissima.

25/07/11, ore 11:53

Scrivi in modo semplice, ma incisivo. E' una bella one-shot, un missing moment di valore, e trovo che tu sia stata molto brava a descriverlo.
Sono pienamente convinta che Lily avrebbe reagito a questo modo, e apprezzo sempre I'IC. Anche Peter, per quanto Lily non lo lasci parlare granché, è tratteggiato bene. Quindi brava, ti faccio i miei complimenti!

23/07/11, ore 16:48

Beh, sono rimasta a dir poco sconvolta.
Non avevo ancora letto niente del genere, e questa OS mi ha davvero colpita.
Lily, ovviamente,  è sempre lei. Forte, ma incredibilmente dolce, decisa e coraggiosa. Io la penso esattamente come lei, e di certo ha un modo tutto suo di vedere la guerra. Un ottimo modo, devo aggiungere. Ha assolutamente ragione, anche se fuori c'è la morte, le cose belle continuano a permanere, che sia il sole che splende ogni mattina, o l'amore verso le persone care.
Anche Peter mi ha lasciato a bocca aperta. Premetto che lo odio con tutta me stessa xD comunque all'epoca di Hogwarts non doveva essere così male. Infondo se è riuscito a far parte dei Malandrini qualche motivo deve pur esserci. E' bello come lo hai rappresentato; a suo modo, coraggioso.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, bravissima. ^^