Tradito
di kateydidnt1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/09/22, ore 11:43

peccato che questa fic sia ferma ormai dal 2014. Io l'ho letta in inglese ed è bellissima.

15/10/09, ore 22:46

Trovo questa fic molto interessante e carina; giustamente Harry è ancora ferito per ciò che gli è capitato e mi auguro che con l'aiuto della figlia almeno si riavvicini al suo mondo, per il bene dei suoi figli che ne faranno parte, non dico che ritornerà tutto com'era prima, forse si riavvicinerà agli vecchi amic e conoscenti, ma credo che non vi sarà per harry quel rapporto di completa fiducia e quel dolore che loro provano (anche se è cattivo da parte mia) se lo meritano, perchè non sarà mai paragonabile a quello provato da harry in quei dici anni, e credo anche che hanno sbagliato a non mensionare, almeno che vi erano in passato come guardiani nei libri i dissenatori, hanno deciso di insabbiare tutto, ma l'anima continuerà a bruciare per l'errore commesso. mi auguro di leggere presto gli aggiornaenti della fic.

03/03/06, ore 19:28

Dawn, grazie per la dritta! Mi dispiaceva non sapere il seguito di questa bella fic. Chissà, magari la traduttrice si rifarà viva...

25/02/06, ore 10:59

Ciao a tutti! Ho cercato l'autrice in rete e l'ho trovata... qui http://www.fanfiction.net/u/9744/ da questo indirizzo si accede alla storia in inglese. Sono 26 capitoli uno più bello dell'altro, peccato che il mio inglese non mi consenta di godermi appieno la storia, che merita, merita veramente! Spero di farvi cosa gradita e che l'informazione vi arrivi... Non ho mica capito ancora tanto bene come funziona qui ^_^ Buon divertimento. Dawn

Cho_Potter
19/12/05, ore 17:13

ciao è vero è davvero molto bella questa fic... volevo vedere il continuo...ç____ç peccato ke nn la traduci piu... nn è possibile sapere il sito originario, no, eh??xxxlovexxx

05/11/05, ore 21:36

CIao, una piccola domandina: dato il lungo periodo di silenzio da parte tua, è possibile sperare in un aggiornamento? o almeno avere il sito della versione originale. Grazie^_^

peppe
28/07/05, ore 22:55

è stupenda peccato nn la stai portando avanti complimenti lo stesso ;)

peppe
27/07/05, ore 09:48

è bellissimaaaaa :D complimenti davvero ;)

20/07/05, ore 16:16

sigh...quand'è che aggiorni?devo sapere!la storia è sempre più appassionante,non puoi lasciarci a bocca asciutta!!dacci un segno!!/_\

Judy
04/06/05, ore 16:35

AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! che storia splendida!!!! ma perchè s'interrompe sul più belloooo!!!!!!!???? voglio il prox cap, voglio il prox cap, voglio il prox cap... AIUTO, SONO IN ASTINENZAAAAAAA!!!!!!!!! ti prego, perchè non scrivi +????? voio un caapppp!!!!

Jude
01/06/05, ore 17:45

ma è splendida questa storia! l'ho letta quasi per caso e mi ha subito appassionato! però che peccato, si fema sul più bello! ti prego, scrivi presto altri capitoli!!!!!!!!!!!

Ellen black
27/04/05, ore 18:37

E' splendidaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ma quando finisci di scriverla? ti sto seguendo da un sacco di tempo e sono secoli che non scrivi più nulla! cosa succederà dopo l'8 capitolo? ti prego, scrivi qualcosa! e' una storia splendida e sono curiosissima di sapere come finisce!!!!!

Fenice
14/04/05, ore 21:13

Metti un nuovo cap, sto muorendo dalla curiosità di sapere com continua questa storia!!ti scongiuro!ç______ç

Fenice
14/04/05, ore 21:10

Morgan_Snape
12/03/05, ore 22:14

ciao!come va con la traduzione?la scrittrice ha continuato a scrivere la storia oppure si è fermata?spero di no,comunque sono curiosa di leggere il nuovo cap,spero tu non abbia troppi impegni e che abbia la buona volontà per continuare a tradurre,è davvero una storia avvincente! sappi però che continuerò ad aspettare impaziente,non riesco a dimenticarmene,mi ha propiro colpita,quindi spero di poter vedere un aggiornamento al più presto!! tanti saluti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]