Barbie
di Bommie

24/06/15, ore 16:07

Eccomi di nuovo pronta a recensire quest'altro capolavoro! Mi sono persa quell'ebizione. Adesso devo correrla a vederla anche perchè trovo che Kibum stia bene vestito da donna. Riesce a essere sexy anche vestito da donna. Secondo me ha un fluido magico negli occhi che lo rende sexy ed irresistibile in ogni momento ed in ogni occasione. Taemin, al contrario di Kibum, vestito da donna mi sembra più carino e dolce come un'ingenua scolaretta. Non me lo sono mai immaginato come una Barbie sexy... Minho non fà mai richieste strane a Taemin, ma dopo averlo visto sul palco vestito da Barbie non riesce a resistergli e gli chiede di vestirsi di nuovo con i costumi del concerto. In pratica Minho ha visto Taemin vestito da donna al concerto e ha perso la testa. Inoltre l'ha visto come si muoveva sul palco e ha smesso di vederlo come un dolce studentessa come l' ha visto le altre volte in cui l'ha visto vestito da donna. Taemin versione bambola sexy lo eccita talmente tanto che non riesce neanche a spogliarlo. E alla fine Taemin ha ancora voglia...
Nitta

06/03/14, ore 09:06

Io non l'ho dico cosa ho pensato quando ho visto Taemin vestito in quel modo XD
Mi piace, l'idea di piccoli parti della vita quotidiano di una coppia idol (magari fossero una coppia XD), alla fin fine Minho è stato lo stesso, quasi, gentile con Tae, infondo è il suo ragazzo, mi è piaciuta e poi penso che sia piaciuta anche a loro due XD
La frase finale mi ha fatto ridere XD che ci ho trovato da ridere? Boh ahahahah XD
Comunque fic troppo graziosa ^_^

04/10/13, ore 23:53

Ecco a cosa ti intendevi nella ff sull'ascensore...
Ztan ztan!!!I'm back.
Si,senza le tue PWP non vivo lol.
"Una pwp di bommie al giorno,ti.toglie il diavolo.di torno!"Ci farò uno spot giuro.
Lolz.
Che dire..be nemmeno io vedo la 2min una coppia molto.peversa..per quello c'é la.JongKey..e. la DaeJae nel fandom dei b.a.p.
Ispirano troppo.
Baka se ne va.(bugiiaaa)
Baka was here~

06/07/13, ore 00:03

*0* *0* *0* vai Min Ho, continua cosi, perché ti sei fermato!? Nessuno ti ha detto di terminare lì l'amplesso, taemin voleva il secondo round e io poi volevo anche il terzo!!!! Fnfhdhehdhdhdhhedbhdhss *Vagry è fuori di sé* anzi, dovrei rivolgermi all'autrice di questa one shot.....Bommieeeee, ma cosa faiiii, non puoi concluderla così, speravo di leggere anche il seguito, giusto per vedere se taemin avrebbe soddisfatto anche lui una sua fantasia...!!! T.T sigh sigh, quanto sei brava a scrivere le fan fiction a rating rosso, rimango sempre a bocca aperta(e con la bava alle labbra xD), non volevo che finisse!!! T.T un bacione, ciauuuuuu ^.^ <3<3<3

27/04/13, ore 23:21

Buonasera!

Come vedi (e come ho già detto nella recensione di "Rosso, il colore della passione") sto commentando TUUUUUTTE le tue storie, perchè... beh, perchè le adoro!

E anche per questa, se dai un'occhiatina al tuo "gestisci storie" ci sono un sacco di visualizzazioni in più, e sì... sono tutte mie! In tutta onestà (e sperando di non apparirti come una ruffiana) io rileggo le tue ff perchè è un vero piacere per me farlo: il modo in cui scrivi, il tuo soffermarsi sui sentimenti e sulle descrizioni senza mai (e ripeto MAI, perchè è così) annoiare il lettore (perchè ti assicuro che è davvero piacevole leggere quello che scrivi, e ti assicuro che un apprezzamento in più va al fatto che pubblichi spesso) e inoltre... sono originali, e questa qualità manca a molte storie (e le mie sono incluse xD).

Ti confesso che questa storia (oltre ad avermi mandato in visibilio, proprio come tutte le altre tue... ehm... storielle piccanti) mi ha depresso parecchio, perchè ad immaginarmi Taemin, vestito da donna, mi sento una racchia senza precedenti! Voglio dire, lo hai visto anche tu, no!? Aish, che depressione! E poi le sue gambe, più lunghe e snelle di quelle di una qualsiasi modella, e il didietro... Aigoo, io non ci dormo la notte!

Ok, ok, non voglio che mi prendi per pazza, meglio se mi concentro sulla storia...

Però! Minho così fantasioso non lo facevo, sai? Anche se Taemin, conciato in quel modo, non può far altro che partire il suo cervello per la tangente, quindi in questo caso è più che giustificato!

La cosa che mi ha fatto più tenerezza è stato poi il suo chiedere scusa a Minnie per i suoi successivi comportamenti: ah, che dolce, anche se vorrebbe tanto darsi liberamente alla pazza gioia, sa perfettamente che la sensibilità del suo piccolino viene prima di tutto e quindi... ah, solo questo: kyaaaaaaaa >////<

Niente da ridire sulla storia, l'avevo letta prima che la rivedessi e ti posso assicurare che me ne ero già innamorata! Più che dirti continua così non posso fare, sei già praticamente perfetta! Alla prossima, FIGHTING^^

12/01/12, ore 00:28

oddio X°° l'ho letta già 2 volte!!
è stupendaaaaa XD ma come fai ad avere queste idee fantastiche? mi piace un sacco *^* ed è scritta e descritta anche bene ù_ù
mi piace la parte dove Minho "salta addosso" a Taemin baciandolo e non facendolo respirare >///< KYAAAAA ma che cariniiiiiiiii *sclera altamente*
bravissima!! adoro le tue ff su 2MIN XD

19/11/11, ore 12:04

Che carinaaaa!!!! Mi piace una cifra questa fan fiction!!! Mi stò innamorando delle ff sugli Shinee *^* Ok leggo l'altra perchè voglio vedere cosa gli combina Taemin! xD

Mitsuki Loveless

06/09/11, ore 04:47

E la 2min è sempre un piacere della vita XD
dopo quella famosa esibizione penso che abbiamo pensato tutte alla reazione di Minho!! kajshdkajdhkajshdak cmq ..
[..]con due ampie falcate raggiunse il biondino,afferrò il suo viso tra le mani e iniziò a baciarlo infilando immediatamente la lingua con forza nella sua bocca[..] qui mi è mancato un battito! oddio adoro queste cose!! xD Non è semplice descrivere le azioni rapide e coinvolgenti in poche parole, tu ci riesci sempre bene.
[..] “Scusami Taemin ah …scusami…”“hyung ma ..di cosa ti scusi?” non riusciva proprio a capire di cosa si stesse scusando,era stato solo un bacio un po’ troppo irruento..“per qualunque cosa ti farò adesso!” [..] la citazione preferita d questa ff!! *__*
Scritta molto bene, scorrevole, decisamente piacevole, mi è piaciuta veramente tanto!
Minho mi fa impazzire >.< ... hihihi Brava!! ^_______^

01/08/11, ore 16:14

Ed era una Barbie molto, ma molto gnocca u.u
Ma come fai a farmi adorare ogni cosa che scrivi? sul serio, nonostante Minho sia un po' più rude del solito trovo questa ff a dir poco stupenda. Ormai non so più cosa scrivere nei commenti, se non che adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di esprimere le emozioni dei personaggi, e il tuo modo di descrivere i loro "momenti di passione" senza cadere nel volgare... riesci sempre a farli sembrare dolcissimi anche se magari non lo sono!
Ormai ho visto il video di quell'esibizione fino alla nausea, tanto che ormai la conosco a memoria... la voce di Key è favolosa e Taemin vestito così è... non lo so, è diverso xD
Come hai scritto tu ogni volta che Taemin si è vestito da ragazza sembrava più un dolce fanciulla timida e indifesa, invece con quegli abiti... Se fossi stato un ragazzo probabilmente avrei reagito come Minho u.u e non mi vergogno ad ammetterlo xD
Corro a leggere e commentare l'ultima storia, a presto :)

23/07/11, ore 16:08

Waaa! ** le tue storie sono sempre fantastiche!
Mi piacciono tantissimo e poi mi sono immaginata la scena perfetta!
Bravissima! Chu <3

22/07/11, ore 17:06

Per scrivere certe cose devi chiedere il permesso chiaro??non puoi far che decidere cosi e postare all‘improvviso O.O devi dare il tempo al mio povero cuore di prepararsi!!!detto questo non avevo letto SHINee quindi pensavo fosse una KyuMin leggendo Minnie xD che dire???é splendida come tutte le altre se non di piú u__u e poi Minho ce lo vedo troppo a farsi le fantasie su Tae xD che porcellone xD l‘ho già detto che é fantastica vero??>___< braverrima!!!
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 05:07 pm)

21/07/11, ore 22:44

Era quella che dicevi su twitter, vero??**
Ce lo vedo troppo Minho così irruento e passionale, soprattutto con Taemin *coffa*. E' così eccitato da Minnie vestito da donna che secondo me inizia a comprargli dei costumi apposta XD da Barbie potrebbe diventare una Winx oppure vestirsi di nuovo da scolaretta.
Da quando lo sbatte sul letto fino alla fine, mi è piaciuta particolarmente *ricoffa*, descrivi bene le scene di sesso senza cadere nel volgare <3.

p.s: ci starebbe una JongKey di vendetta, con Jjong che appiccica Key al muro per aver flirtato con Taemin *fugge*.

21/07/11, ore 18:10

Tu non puoi postare una 2MIN così all'improvviso!!! Mi devo preparare psicologicamente a queste cosejhygfvctg! u_u

< “Scusami Taemin ah …scusami…”
“per qualunque cosa ti farò adesso!” > JHGVYHTGFVJTGFVYJTCDFJGVJHYTFCDHRFCJYGVNGFDXFD E qui ho pensato seriamente il peggio!!!

Azz Minho! Così lo farai diventare donna sicuro *coff coff

La scena in cui lo getta sul letto come un sacco di patate... Ok mi sto zitta 8D
Mi è piaciuta troppo jyugvjytfthrxhd Le fantasie di Minho su Taemin Barbie sono troppo *inserireterminesconosciutomadieffetto* E ora per colpa tua mi è venuta voglia di rivedermi l'esibizione. Cattiva u_u

21/07/11, ore 18:05

Bommie *O*
Non aspettavo altro che una tua nuova fanfiction! Lo dovevo sospettare che ne avresti scritta una su Taemin vestito da femmina al concerto a Taipei.
Mi piace, mi piace! e.e
Non so proprio cos'altro dirti se non bravissima e che la fanfiction mi piace molto. *O*

21/07/11, ore 17:20

Amo la tua one shot, e adoro le 2Min, quindi questa vola dritta dritta tra i preferiti *_*
Ahaha il fatto che il mondo intero li veda come una coppia anche se con ogni probabilità non lo sono mi fa morire dalle risate XD
Poveretti, chissà cosa ne pensano delle perversioni delle loro fans v.v
Comunque Minho era dannatamente sexy qui e il povero Taemin (a trovarsi tra le braccia del rapper più figo del mondo, c'è poco da essere POVERI!) che dolce e arrendevole si fa violare da lui vòv
Looool, che invidia.
Spero che scriverai altre one shot su di loro *_*