Girlfriends' Rakuen
di inesistente

02/10/11, ore 17:03

Quando avete aggiornato mi è saltato un colpo XD
Capitolo fantastico! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, veramente troppo bello! adoro la parte iniziale, Takako è fantastica (ma chi ha creato questo personaggio geniale?) siete tutti bravi, Eastre con questo capitolo ti sei superata.

Baci
Insana

02/10/11, ore 16:54

bella. Bella. Bella. Bellissimo capitolo. Io vi stimo tutti ragazzi, già per l'impresa delle otto mani XD
Anche io concordo con il fatto che dovete PER FORZA scrivere altre storie ad otto mani, diventerete un quartetto fantastico!
baci
Dama di Nove

02/10/11, ore 10:10

Eastre io ti STIMOOOOO! fantastico anche questo capitolo, bellissima a parte iniziale con Takako ed il fratello che, poverino, è in ospedale. Come sempre siete tutti bravissimi, e concordo con l'altra recensitrice per il fatto di scrivere tutte le storie che volete a "quartetto", magari creandovi un accaunto solo per voi, in modo di raccogliere tutte le storie lì! ne vorrei leggere a decine di RoundRubin scritte così bene!
Complimenti
Mare DI Sangue

02/10/11, ore 10:07

oddiu! questo capitolo è fantasticoso! veramente bello bello bello! Eastre è sempre insuperabie ma anche voi siete fantastici ragazzi, l'idea delle 8 mani è fantastica, spero che il vostro quartetto faccia altre storie a quattro mani: immaginate se diventaste un "otto mani" in parecchie storie! sarebbe fantastico non credete?

24/07/11, ore 21:09

che capitolo carinissimo! Reika è superfantastica! *me adora Reika* :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! su chi sarà? Takako o Tamoe?

24/07/11, ore 21:04

ho my good!
hanno aggiornato! jeeee *esulta*...*esulta ancora*
questo capitolo è troppo splendidio *_*. Entrambi gli stili sono belli e d'impatto *ti toglie il cappello e si inchina*
aspetto il prossimo splendido capitolo
baci baci
Mare Di Sangue

24/07/11, ore 10:05

concordo con quello che ha detto insana: due stili diversi
regina_loves_dante non rientra nelle descrizioni e negli animi più profondi dei personaggi e questo fornisce uno stile chiaro e preciso che ti fa scorrere le immagini davanti agli occhi in modo davvero eccezzionale!
invece inesistente rientra nell'introspettivo e ci fa leggere i pensieri di Reika oltre ad avere anche un ottimo stile ^^
complimenti ad entrambe! siete fantastiche!

24/07/11, ore 10:00

*_* ma questo capitolo è splendidoso!
(Reika's Fan)
anche se un po' corto.
è bello vedere due stili completamente diversi ma entrambi stupendi!
ancora complimentissimi! siete fin'ora tutte e due fantastiche ^^

21/07/11, ore 20:13

idea molto interessante! mi incuriosisce molto!
(e poi è a ben otto! mani!!!!!!!)
il capitolo su Nanami è molto carino anche se breve (ma del testo credo sia un capitolo di presentazione) la ragazza stessa mi sembra molto carina ed incredibilmente dolce, rispecchia a pieno il carattere "romantico e dolce".
sicuramente recensirò tutti i capitoli!
(avete una fan!)

21/07/11, ore 20:05

wow! una storia ad otto mani *applaude* chi ha avuto la brillante idea? è fantastica! (il capitolo moolto carino, Nanami è dolcissima *sospira*)  nonostante il mio nic un po' macabro, io sono una romantica come lei e credo di rispecchiarmi in questa ragazza, non vedo l'ora di leggere i capitoli con le altre protagoniste!
baci baci
Mare di Sangue

21/07/11, ore 19:54

*legge*
una storia ad otto mani...naaa
*rilegge*
*____* oddio è veramente una storia ad 8 mani!
fantastico!
il primo capitolo è sicuramente di impatto, è molto dolce e carina questa Nanami, che dalla descrizione dovrebbe essere la romantica del gruppo, sicuramente vi seguirò!

21/07/11, ore 19:44

ho ma...ma...una storia ad 8 mani? o_O pazzesco! non ne ho mai letta una!
bellissimo stile, complimenti, rapido e preciso, senza troppe descrizioni. Mi piace! spero che continuerete la vostra impresa!