Love at first sight
di Ilaryf90

21/07/11, ore 19:48

Ma che dolce! L'incontro tra Kurt e Blaine è stato uno dei miei momenti preferiti in assoluto, e tu nei hai parlato davvero bene,facendomi rivivere tutte le emozioni che ho provato nel vederla la prima volta, che poi è diventata seconda, terza, quarta... vabbè è una lista un pò lunga, quindi lasciamo stare! Ma tu mi ha fatto rivivere le stesse emozioni di quella prima volta, come se fosse stata la prima di nuovo. Ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Sere

21/07/11, ore 19:05

Ma, ma...è bellissimo!!!!!
Sarà che io sono particolarmente legata a questo genere di scrittura (una scena del telefilm narrata dal P.D.V. di uno dei personaggi...eheh!) ma tu sei stata davvero bravissima! Hai descritto ogni scena del telefilm con minuziosità e i pensieri di Kurt erano così belli, così veri!
Mi piace tantissimo il fatto che lui si emozioni subito, sia della scuola che di Blaine. E' proprio da lui!
E scrivi davvero bene! Quanto mi piacerebbe che tu analizzassi anche le altre puntate, tipo Silly Love Songs, Blame it on the alchool, sexy, original songs, insomma, tutto Glee!! XD
Come si chiama la canzone? Il testo è molto carino!
Insomma, ancora una volta, ti faccio i miei più vivi complimenti.
Un abbraccio! -F.

21/07/11, ore 16:47

Il modo, le parole, le situazioni, le emozioni che hai scelto di descrivere sono fuoriuscite in maniera stupenda in questa one shot. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha totalmente rapita, complimenti! :)