Solo lui
di Burton

22/07/11, ore 21:57

Ei, eccomi a recensire anche questa poesia, molto molto carina.
Questo lui è davvero crudele, ma certe volte i ragazzi non si rendono conto di ciò che causano...comunque è davvero brutto avere il cuore in frantumi. Mi è piaciuto molto il finale, questa invocazione di aiuto che strugge il lettore. Brava ^^

22/07/11, ore 21:47

E' davvero bella questa "poesia".
Mi ha lasciata "senza parole" !
Complimenti davvero!
Bellissima anche la foto che hai postato!
A presto,
Pis >>

22/07/11, ore 14:04

Ciao ho appena letto questa tua poesia e ci tenevo a lasciarti un commentino, unico consiglio: Luna si scrive con la maiuscola. Trovo questo amore, così coinvolgente, intenso al punto da annullarsi, è giusto amare ma è corretto amare anche se stessi, mi piace la chiusura perchè fa capire che non è un'ossessione, ma amore vero e proprio, che spinge ad amare e l'altra persona deve capirlo per il bene di chi soffre.
Complimenti, mi è piaciuta molto

21/07/11, ore 18:00

Quando amiamo tanto una persona noi vorremmo fargli vedere tutto il nostro amore in ogni dettaglio,dargli tutto di noi senza risparmiarci nulla,dare,dare e sempre dare....Amiamo così tanto che solo il pensiero di lasciarlo andare ci fa perdere colpi al nostro amato cuoricino e il respiro si fa più lento e doloroso,solo ad immaginare un ipotetico abbandono e la nostra mente pensa solo"guarda quanto ti amo"....Ma i maschietti a volte sono un duri e lenti nel capire quanto siamo vere e profonde nell'amare e lo capiscono solo quando ci perdono!!