Non hai visto Luna, vero?
di mere

13/08/12, ore 15:39

Veramente bella Mere, anche io ho adorato Neville così nella battaglia ahahah :)

02/08/11, ore 01:29

Bello,bello!Anche io ho immaginato se e come glielo avesse detto...chissà!Li avrei voluti davvero insieme ma per me,nella mia immaginazione,loro sono la coppia perfetta (dopo Ron ed Hermione)...ancora i miei complimenti!Un abbraccio.Laila.

23/07/11, ore 18:32

Neville e Luna.
Una coppia talmente bella e perfetta che non saprei descriverla come hai fatto, invece, tu.
Sei stata davvero dolce, anzi fantastica in questa fanfiction.
Mi sorprende che la Rowling non li abbia visti bene insieme, però adoro Yates per aver fatto inserire quella scena.
Un applauso a te e all'ultimo film di Harry Potter che ci ha dato una speranza per questa fantasiosa e strana coppia.
Brava sul serio.
Un bacio,
G.

21/07/11, ore 19:20

In una parola: bellissima!!! *-* adoro questa coppia e mi è dispiaciuto che alla fine la Rowling non li abbia messi insieme... Ho ammirato tantissimo Neville nell'ultimo libro e anche nell'ultimo film, al cinema non ho smesso di applaudire quando ha ucciso Nagini *-* alla parte in cui voleva dichiararsi a Luna ho pensato subito a una ff, ma non riuscirei a scriverla senza cadere nell'OOC... La tua invece è perfetta, hai descritto molto bene la guerra, i sentimenti di Neville e poi quella è esattamente la reazione che ci si aspetterebbe da Luna!!! La aggiungo subito tra le preferite :)

21/07/11, ore 18:11

Oh com'è dolce!
Hai descritto il momento in modo bellissimo e le reazioni di Luna sono proprio coerenti col personaggio.
Mi è piaciuta molto.