James & Remus: like Marauders
di ArgentoVivo97

09/12/11, ore 16:12

Bellissima, davvero.
Per ora mi sono fermata a questo capitolo, ma adesso leggerò anche gli altri.
Bellissima la descrizione del Remus impaurito per i suoi amici, bellissimo il James che vuole aiutarlo a tutti i costi. Mitico il Sirius che sogna di diventare un koala xD
Complimenti davvero, sono al primo capitolo e già meriti a pieno il primo posto ^^

09/12/11, ore 14:20

Bella questa drabble! Trovo che l'amicizia tra i Malandrini sia meravigliosa: solo un legame così intenso può spingere delle persone a diventare animagi illegalmente (con tutti i rischi che la cosa comporta) per accompagnare un amico durante le sue trasformazioni alla luce della luna piena. "Sirius spera di diventare un koala." XD Bellissimo!

24/07/11, ore 23:39

Ow, ma che brava, la mia Memi!
Mi mancava leggere qualcosa di tuo, sai? E' così adorabile, il tuo modo di scrivere.*-*
Remus è così, così... Remussoso! Cioè, mi spiego, è proprio come io immagino dovrebbe essere. Speciale.
Mi piace anche come hai delineato gli altri personaggi.
Il primo premio è, ovviamente, meritato.
Brava, Memi, come sempre, del resto.
Clì.♥

23/07/11, ore 14:45

Innanzitutto complimentoni oni oni per questo meritatissimo primo posto cara!
E' vero: sei riuscita a raccontare una cosa che è trita e ritrita rimanendo originale.
"Perché sei speciale" *__* oh mamma, che bella quest'amicizia... Se solo potessi urlare loro un: cacciate via Peter, finché siete in tempo! -.-
Ma sto divagando.
E' bella questa piccola delizia, proprio perché in poche righe ti trasmette il bellissimo legame che c'è sempre stato tra questi ragazzi. Insomma, bella, davvero, e complimenti... davvero bella <3
Un bacione, alla prossima, cara^^
Tua Vi :3
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 02:47 pm)

21/07/11, ore 19:52

L'amicizia è la cosa migliore del mondo. Va oltre la provenienza, la lingua, la religione, l'orientamento politico e anche, in questo caso, l'essere lupo. I malandrini sono l'emblema dell'amicizia ed è una cosa che non tanto è stata data da J.K.Rowling ma dai fan della saga. Tu come altre e altri hai dato forma ai predecessori dei nostri eroi che per ovvie ragioni hanno occupato lo spazio nei libri della saga. Quindi bellissima storia!! Davvero!!

21/07/11, ore 19:41

Ohi ohi... in mezzo a questo caldo soffocante mi scappa pure la lacrimuccia! E' meravigliosa questa prima parte! ; )
Così tenera... complimenti per le vittorie conseguite, io mi sono sciolta... scrivere dei malandrini può diventare assurdamente banale, per non parlare poi di questo momento, trito e ritrito che mi fa venire la nausea... ma tu.. tu mi fai scappare pure la lacrimuccia, cosa vuoi di più? "Perchè sei speciale". C'è davvero bisogno di commentare oltre? E' un piccolo capolavoro. E' tenero, è amicizia pura di quattro giovani che ancora non hanno conosciuto il vero male e non hanno potuto scegliere. Sono tutti uniti. Non vedo l'ora di leggere le altre parti, ma ti prego, non impiegarci due mesi come per l'ultima raccolta (scherzo, goditi tutte le vacanze che vuoi)! Ottimo ottimo inizio. Devo darti obbligatoriamente voto dieci solo per questa prima flash. Buone vacanze! Kiss : )