Ho vinto.
di miraclealigner

20/09/11, ore 15:02

o.O!!Sono a bocca aperta!Non me l'aspettavo...però,mi  ha fatto ridere!,che mostro Chris!!!!

06/09/11, ore 23:06

O______________O
WHAT?!
Gwen e... CHRIS?!
Chris, nun si fanno queste cosette ù_ù
Maialino!
Se proprio dovevi limonare con qualcuno, ti avrei consigliata Blaineley *risata cattiva*
Beh, che dirti, One-Shot...SORPREDENTE!
Si è fatto anche i miei due idoli?
Emh... Chris... se ti giri ci sono Duncan, Alejandro e Trent che ti vorrebbero parlare XD!
Bravissima!
Debby

06/09/11, ore 15:25

*Si mette a rotolare*
Ma questa idea è... geniale! *La sistema nella cartella Storie da ricordare*
Sto porcello!
Simpaticamente simpatica!
Non mi sarebbe mai venuta un'idea del genere! LOL

01/08/11, ore 18:01

Chris è veramente incorregibile XD
Non so se le accuse di pedofilia valgano anche quando le vittime hanno 16/17 anni, ma tanto poco importa, la faccia di Gwen dev'essere stata una vista impagabile XD Poverina u.u Ma... Heather e Courtney? Come ci sono arrivate quelle nel letto di Chris? Pensavo più a Blaineley ma il risultato è comunque esilarante! Mi immagino anche Lindsay che immagina di averlo fatto con Tyler X°D Meraviglioso, davvero!

26/07/11, ore 14:50

Oh diamine, ma come ho fatto a perdermela? O___O
E'...E'...Geniale!
Diabolicamente geniale!
Mai mi sarei aspettato che in quel letto truffaldino si trovassero Chris e Gwen o____o
E Chris, sempre così tranquillo e spensierato, nonostante quello che ha combinato...xD
L'idea della scommessa con Chef è stata meravigliosa!
Heather, Courtney, Gwen.
Lindsay no? Insomma, con lei sarebbe stato molto più facile, e forse pure soddisfacente! xD
Beh beh, complimenti davvero per l'inventiva e per lo stile ^__^
Alla prossima =3

25/07/11, ore 14:02

Oddio, mi hai fatto morire con questa fanfic xD
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... Chris è veramente il solito conduttore seduttore! Oltre che narcisista e sadico, naturalmente ;)
Povera Gwen, a quanto pare non sembra neanche essere l'unica della lista... Anche Heather e Courtney!
Dovevano essere tutte e tre veramente molto, ma molto ubriache!
Pensando a Gwen non è l'unico reggiseno che perde per colpa di una scommessa... Anche Cody ne ha uno suo u.u
Se continua così un giorno rimmarrà senza xD
Bellissima e divertente, ti faccio i miei complimenti anche per l'idea, originalissima ;D

21/07/11, ore 22:26

Ahahahahahhha non me la sarei mai immaginata questa ff!
Già quando ho letto il nome di Gwen stavo per sputare l' acqua che stavo bevendo sullo schermo!
Mi immaginavo con Chris, che ne so Blainely o Lindsay al massimo non di certo Gwen!
E a quanto vedo lei non è stata l'unica vittima...
Anche Heather e Courtney?? Oddio, Chris ha proprio ragione a farsi chiamare " conduttore seduttore " ...
In effetti che io sappia Gwen ha ancora diciasette anni, quindi Chris potrebbe essere accusato di stupro! Pedofilia no, quella credo che vada fino ai quindici anni... Beh il concetto è lo stesso.
So che Chris e Chef insieme possono essere diabolici, ma addirittura inventarsi queste scommesse!
Appena lo sapranno Duncan e Alejandro... La vedo male!
E com'è che Chris non è ancora in prigione? Immagino che Courtney avrà già chiamato i suoi infallibili avvocati con il suo amatissimo palmare! ;)
Vorrei proprio vedere la faccia di Chef quando vedrà il reggiseno della povera Gwen!
Che altro dire, questa One Shot a me è piaciuta molto, è decisamente originale, e poi è scritta anche bene. Complimenti!
Adesso vado.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

21/07/11, ore 21:48

Bwahahahahahahahah xDDDDDDD
E' stupenda sta fic x°°D
Sono morta sul finale..
In realtà mi era preso un colpo già quando avevo letto che Chris e Gwen erano andati a letto u_u
Per essere la tua prima fic su TD,è a dir poco fantastica x)
Complimenti per l'umorismo e l'origininalità della fic =)
Ne voglio altre cosi divertenti x3
Le aspetto..alla prossima recensione,sperando di ritrovarti ancora una volta in questa sezione
Baciii <3

E ancora non riesco a capacitarmi di come Heather e Courtney siano finite nel letto di Chris O.O

21/07/11, ore 20:36

Nooo ma è meravigliosa questa fic!! Ahahaha xDD
Chris ha vinto...ed Ora Chef dovrà sborsare un bel pò di soldi..Muahaha
Davvero originale!!^^

21/07/11, ore 20:27

E' troppo forte!!!quindi Chris riassumendo ha fatto una scommessa con Chef in cui doveva andare a letto con le ragazze del reality o alcune!ed è riuscito nell'impresa con Courtney (uhau la perfettine è difficile),Heather(lei è moltoo difficile!),Gwen (la piu facile delle tre!).
E' a dir poco scioccante!!!!cmq bella idea,per essere la tua prima ff (da come ho letto tranne se ho sbagliato)è bella!brava alla prossima...kiss by wwwheather.