Come neve, Lily
di _Coco

31/08/11, ore 16:12

Frittelle... *-*
Out! Non potevo non recensire, e così alla fine l'ho trovata questa benedetta James x Lily sul sito. Ce n'è voluto, di tempo, ma l'ho trovata. Eccome se l'ho fatto. E mi sono emozionata di nuovo, come quando l'avevo letta su facebook. E così, sono qui.
James è come la neve.
Tu mi vuoi male, cara. Sono più che seria, tu mi odi violentemente.
Mi vuoi far morire. James è come la neve. E io amo la neve.
Ecco. tanto per chiarirci.
Sappilo, tengo d'occhio la tua serie. Non voglio perdermene neppure un pezzettino, dei tuoi James e Lily.
Un bacio e tanti, tanti complimenti
Writ

05/08/11, ore 14:33

Out, questa Lily\James è fantastica!
Questa volta la padella la uso per colpire me, o... per fare le frittelle!
E' bellissimo il modo in cui descrivi la neve e le sensazioni che regala, poi James è meraviglioso.
Ti ho già scritto che non sono brava a recensire. Vero?
Quindi smetto di scrivere cose senza senso e mi complimento per il modo in cui scrivi e per la tua fantasia.
Vuoi una Lily\James? C'è Out of my head!
Okay, la smetto.
Dominique.

P.S= Sono Lily Evans Ins, ho recensito dopo settimane.D:
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 02:35 pm)

24/07/11, ore 19:26

Ma lo sai cosa mi ha ricordato questa storia?? Rossana!!
Il cartone, hai presente? Magari per te sto parlando in arabo, però mi ha ricordato un sacco la scena in cui Heric regala un pupazzetto di neve a Rossana *__* Io adoro quel cartone e di conseguenza ho adorato questa storia <3 Era così romantica quella scena nel cartone.. Dopo quella puntata la neve mi è sempre sembrata molto romantica, crea un'atmosfera bellissima *_* e l'ho ritrovata in questa FF, tra Lily e James.. Lily che pian piano comincia a farsi piacere la neve, perchè James è davvero dolcissimo!
Adoro le tue James/Lily *_* sono incredibilmente romantiche..
Scusa per il riferimento a Rossana :D ma mi è venuto spontaneo :D
Alla prossima James/Lily spero!
Sheireen

23/07/11, ore 12:30

Oddio, mi sono quasi messa a piangere.
Bé ... da me ce lo si aspetta! :')
Questa storia è ... è ... è speciale. Bellissima.
Sai, mi sto dannando, perché ogni volta che devo recensire una tua storia (specialmente le James/Lily) non so proprio che dirti. Vorrei così tanto esprimerti la mia gratitudine per aver scritto cose così ... così ... così. Ma non ci riesco. Penso solo "Bellissima" ma è alquanto banale, non trovi?
Ora, rileggendo quello che ho scritto, vorrei tagliarmi le budelle, attaccarle ad un filo e lascirle pensolare giù dalla finestra (che schifo), però non lo concellerò, perché almeno ho scritto qualcosa ... O sbaglio?
Bacii
Elisa ;*

22/07/11, ore 23:16

Che dolce!! *_______________*
Io non riesco a non amare le tue James/Lily.
Innanzitutto, le scrivi benissimo. No, cioè, veramente, come fai?
Anche il paragone alla neve, stupendo! Io la neve l'adoro... Diciamo che compio gli anni il 20 dicembre e ogni anno spero che nevichi quel giorno, così non si va a scuola (negli ultimi due anni è successo XD) perché chiudono le scuole e si esce a tirarsi la neve con gli amici. *w*
Oook, non c'entra nulla v.v Però è per dimostrare che la neve è meravigliosa, secondo me.
Come la tua stupenda storia *_______*
Nessuno ti vuole tirare in faccia la padella, al massimo con quella ci faccio le crèpes alla nutella e ce le mangiamo per festeggiare questo tuo nuovo capolavoro. Ti va?
Ok, ho seriamente bisogno di uno psicologo. Possibile che non scriva mai una recensione con un minimo di senso?
Oh beh. Ti sarai abituata ormai.
I miei complimenti, sei sempre la migliore shippatrice di questa coppia secondo me!
A presto,
Erica <3

22/07/11, ore 12:42

Guarda che carina... me l'ha pure dedicata, questa testa vuota della mia Pronghy! <3
Sai che di mattina non capisco molto quello che mi circonda, quindi sono sicura che non ti dispiacerà se l'ho letta due volte (però finalmente l'ho capita ;D).
Ora lasciando perdere Lily che è una persona marginale, parliamo del dolce *-* James... ma tu dimmi... mentre hai scritto la storia qui sopra non hai abbracciato lo schermo? Se si, bene. Se non l'hai fatto... FALLO. James è così puccioso :3.
Perché a noi due povere zitelle non capitano persona del genere?!? Voglio un James... o un Sirius ç_ç.
Bella storia comunque e vedi che qui aspettiamo il libro! (di cui io avrò la prima copia *ghigna*)
Sapendo che mi capirai, zitella mia!
Ti saluto.
*Si travesta da Voldemort e abbraccia la sua Pronghy travestita da Draco*

La tua Pad, quella più bella di te.

Ps: Visto che ti sto lasciando una maxi recensione, continuo ancora un po' a romperti gli zebedei... La tua presentazione è in fase di scrittura e stai sicura che non ti faccio complimenti *muahahah* ò.ò
Pps: Continua a scrivere James/Lily... le tue sono fra le poche decenti su EFP, perché sono originali ;D.
Ppps: Ho finito il commento un abbraccio alla Voldy :*
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 12:42 pm)

22/07/11, ore 10:03

Avevo notato il link su Fb e curiosa sono andata a leggere.
Uaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Una Lily/James.
Io ... io amo questa coppia *3* Davvero!
E questa storia....
Si, questa meravigliosa storia....
è davvero.. davvero..
Magnifica.
Mi piace assai, si!
Perchè è semplice, perchè è candida e pura..proprio come la neve..
E perchè..perchè è cosi... romantica.
Si, mi piace. Davvero.
Spero continuerai a scriverla e ricordati, oggi, 22 luglio, (tra l'altro il mio compleanno xD)
oggi, dicevo, hai una nuova lettrice u___________________u

22/07/11, ore 09:22

Brrrr.
Io ODIO la neve.
Sarò l'unica al mondo, la matta di passaggio, ma la odio con tutta me stessa.
Quindi posso capire perfettamente come si sia sentita Lily.
E poi alla neve ho legati giusto un paio di episodi spiacevoli che me l'hanno fatta odiare ancora di più.
Ora, se la sopporterò di più, sarà stato solo merito tuo Out.
u.u
Mi piace il modo in cui Lily cambia, per lui, per James!
Il modo in cui si lascia andare, nonostante tutto.
Il modo in cui rivaluta il senso (per me ancora dubbia) di questo (atroce) fenomeno atmosferico. <3
Scrivi Lily/James sempre più dolci.
E fai bene. <3
Bravissima!
Jules

21/07/11, ore 20:57

*Ruba la padella e incomincia a figgere le patatine*
Oh, James e Lily. Io li amo. <3
Vuoi una patatina? *ne mangia una, offrendo l'altra ad Out.*
Oh, e questa flash. shot, quello che è, è dolcemente bello. *sguardo ebete perso nel vuoto* <3
James e Lily sono belli, bellissimi, dolci, ironici, imprevedibili, orginali, belli, bellissimi *va avanti per un'ora a decantare le qualità della James/Lily*
Non ci posso credere che è tutta colpa di quello sporco traditore di Codaliscia! °-° *tramortisce Minus con la padella*
Molto bella, comunque, questa storia, mi è piaciuta molto.
È delicata... come la neve. :3
Complimenti ancora e alla prossima! :D

21/07/11, ore 20:44

Ohhhh eccola!
Ma quanto è dolce questa storia? **
Mi piace un sacco!
E che poi, come ho detto, non è uno di queli "docli" che fanno venire le carie ai denti, ma uno di quei "dolci" belli **
Si, la frase non ha molto senso, ma nemmeno il mio cervello ce l'ha, quindi sono comunque coerente.
E poi, certo che hai delle lettrici u.u
Sennò io che sarei? Il fantasma di un Pinguino?
Mi piace poi il modo in cui hai scandito il tutto, facendo però della neve un elemento costante **
Sei stata davvero bravissima, Out! <3
Alla prossima, Marzia u.u
Perchè si, io leggerò sempre quello che scrivi u.u