Love me~
di Miku_

21/05/12, ore 13:17

Ho visto solo ora questa bellissima drabble, per il fandom alla ricerca di qualche bella fan fic da leggere ... Ho visto la tua e mi ha incuriosito molto cosi' ho deciso di leggerla.
E ho fatto proprio bene, a quanto pare. *__* E' ... Stupenda, davvero! Ace gia' di per sé é un personaggio che adoro (Sono indietro con la lettura del Manga, sigh. T___T) e ... L'ho sempre adorato, con Alice. E tu hai reso benissimo -tra l'altro in poche righe, il che io reputo abbastanza difficile xD- sia il personaggio, sia i suoi pensieri per Alice. Quindi posso dire con sicurezza che questa piccola one -piu' o meno poetica *.*- é davvero una cosuccia magnifica! Complimenti davvero! Spero di leggere qualcos'altro di tuo cosi' dolce su di loro, intanto questa va nelle Ricordate. <3
Kisu ~

Blair

25/08/11, ore 17:10

Terve!
Ma è semplicemente bellissima questa flashfic !!!!
Ace è un personaggio che ha quel non so chè rispetto agli altri !!!! Mi piace da impazzire !!!!!
Riesci bene a trasmettere i suoi pensieri e sentimenti (anzi, la quasi totalmente assenza di essi) verso Alice e l' odio nei confronti del suo "cuore" con le lancette.
È proprio ben scritta! E poi Ace è fighissimo !!!! Ah...! L' ho già detto... Pazienza! ^L^
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

28/07/11, ore 09:56

Holaaaaa!!! è semplicemente magnifica questa fanfict =) mi piace un sacco anche a me il personaggio di Ace che è uno dei miei preteriti, sarà per la sua personalità misteriosa ma anche affascinante, come hai detto tu!
E poi mi ha fatto piacere leggere la tua storia, che anche se corta ha comunque trasmesso emozioni e reso bene le idee che lui ha sull'amore per Alice, che sinceramente dovrebbe svegliarsi XD
Poi trovo interessante il fatto che le persone di Heartland non abbiano un cuore e perciò anche se hanno le fattezze umane non lo sono e si innamorano tutti di Alice che invece lo ha ed è proprio questo che la rende umana e la lega alla vita più degli altri. Beh spero di leggere altre storie su di lui e complimenti ancora :D
Byeeee !!!

25/07/11, ore 21:55

konnichiwa!!!!!(ciao)
ti ringrazio di avermi ringraziata(o qualcosa del genere credo....O.o) la tua storia è stupenda!! e condivido con te ace è un personaggio veramente magnifico!!!!!! brava brava!^_^ la tua storia fila subito tra le preferite!!!!
fai un salto a dare un'occhiata alle mie se ti va.
mi piacerebbe molto avere il tuo parere!!!
arigatou gozaimasu!!!!!!!!!!!!!!(grazie mille)
baci