I can fly
di ginnina

pink87
27/09/06, ore 15:36

Veramente bella!!Complimenti, continua!!! Baci pink!!!!

17/06/06, ore 14:03

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Ho cancellato la recensione che ti avevo lasciato perchè ho visto che hai cambiato la recensione. Tuttavia, hai inserito due righe in font html, cosa vietata su EFP, perchè mangia molto spazio in database. Quel che puoi fare, anzichè usare un carattere diverso, è mettere i tag per il corsivo, per dare più evidenza a quello che hai scritto, ma devo chiederti di togliere il carattere in comic. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

gemellina
16/06/06, ore 20:50

dov'è il seguito?? bella!!! aggiorna presto!!

06/04/06, ore 13:32

bella, l'ho aggiunta ai preferiti, ma quando aggiorni? sono impaziente di leggere il seguito!

PICCOLAMEZZOSANGUE
26/03/06, ore 12:23

bello ma un tantino troppo corto!!!spero di leggere presto il seguito!

25/03/06, ore 09:12

l'inizio sembra buono...mi raccomando aggiorna presto! ciao ciao!

24/03/06, ore 22:47

Sembra interessante come storia, ma per ora non ho "materiale" sufficente per dare un parere oggettivo. Mi vorrei permettere di darti alcuni consigli: all'inizio di frase metti la maiuscola, come per i nomi propri. Poi ho visto che all'inizio, quando Ron chiede a Hermione che cosa avrebbe avuto, Hermione dice "oh antiche rune" invece di "ho antiche rune", ma credo si sia trattato solo di un errore di battitura. Spero di non averti offesa in nessun modo, sono solo semplici consigli che spero ti potranno essere di aiuto per il prossimo capitolo o fic future. Ciao^^

mavi
24/03/06, ore 22:43

interessante... aspetto il seguto per dire qualcosa di più :) continua presto