Straordinari
di fila

15/01/12, ore 16:24

Ma perché,Felix non è in grado di comporre una frase di senso compiuto senza l'ausilio di maestri dell'asilo?What?Beh si sa che i maschi sono un pó più cretini delle femmine.Comunque Gianna non è l'unica a calarsi una caffettiera sana,io Lo faccio sempre per studiare xD.Per poter visionare in intero appartamento in webcam bisognia vivere in in monolocale(e manco).La tua storia è molto bella,hai un ottimo stile di scrittura.Beata te!Un bacio.

04/09/11, ore 00:17

Sì ma scusa, che stronzo Felix! Ricattare la Gianna con la faccenda della webcam? Ma non potrebbe imparare a scrivere meglio? Oddio, bestione com'è è un'impresa disperata, lo so, ma questo lo renderebbe indipendente e lo metterebbe al sicuro dalle risate dei suoi simpatici camerati.
Mi chiedo se un giorno leggeremo mai di una bella tr**bata di Felix e Renata, e chi la scriverà.
Dio mio, le biografe dei Volturi sono tutte bravissime e divertenti. E' l'influenza di Aro? Complimenti, tesoruccio.

22/08/11, ore 10:27

La febbre da scrittura creativa imperversa a Volterra. E se compongono storie sia Corin sia nientepopodimenoche Aro, non vedo perché Felix non possa scrivere lettere d’amore per Renata! XD
Una piccola delizia, questa fanfiction, che dovevo recensire da troppo tempo.
Sai che cosa ammiro-barra-invidio delle tue storie? L’inventiva. Le idee nuove, geniali e - in questo caso – divertenti, che il tuo meraviglioso cervellino riesce a sfornare.
Complimenti, davvero.
Aro e Felix sono soddisfatti di te e del tuo operato. Gianna un po’ meno. XD
Bravissima e scusa il ritardo.
Baci, vannagio

P.S.: anch’io voglio leggere le lettere di Felix, che ne dici? Si può? ;)

24/07/11, ore 15:04

Le tue storie mi lasciano sempre un mega-sorriso sulle labbra e questa non è stata da meno!
La povera Gianna costretta a fare il lavoro sporco, dover correggere 'letterine d'amore' a Felix neanche fosse un bambino delle elementari che scrive all'amichetta del cuore. Glieli pagano questi straordinari, vero?
Felix, lasciamelo dire, è davvero Magnifico. Come si fa a resistergli? ("Renata, io e tu dobbiamo fare un discorsetto...") E' un capolavoro di personaggio ed è bellissimo vedere che con pochi elementi circa la sua caratterizzazione è possibile trarne tanti spunti per renderlo ancora più vero, reale. Così come l'atmosfera, dove tutta la Guardia sembra un'allegra famigliola e il pettegolezzo è all'ordine del giorno.
A 'sto punto, voglio sapere anch'io delle 'cosette' che Felix ha scritto! E se Gianna è riuscita a sopravvivere a tale compito ingrato. XD
Mi ci voleva proprio una tua storia, sai che le adoro. Grazie!
Bacione.

23/07/11, ore 16:06

No, ma adesso voglio le "cosette che aveva scritto" Felix! XDDD
Mi sono capottata dal ridere! Felix che scrive robe romantiche ma nel frattempo fa l'occhiolino anche a Gianna, l'aria da perenne gossip che si respira nella guardia... mamma mia!
Ah, e voglio anche la recensione di Gianna, sia chiaro!
Grazie per le risate che mi hai fatto fare!