Piccola Emily
di Merope Molly Lestrange

16/10/11, ore 12:47

Eccomi qui a recensire!!!
Carino il capitolo, l'unica pecca è che è davvero molto corto...
Emily è molto simpatica e sembra davvero dolcissima! E ce la vedo in effetti come tassorosso...
Solo non mi ricordo, adesso che nella storia è finito il terzo anno di harry, la cugina quanti anni ha??
Sai, dopo tutto questo tempo me lo sono dimenticato xD
Quindi questa volta aggiorna PRESTO!!!
Alla prossima
Baci baci,
Love_music

06/09/11, ore 12:39

Oddio, vado sulla tua pagina per vedere se hai pubblicato altre storie e me ne ritrovo un numero enorme non meglio precisato!!! (cit. Del mio prof di mate...)
Comunque mi armerò di taaaanta paziena e vedrai che le leggerò tutte... Anche se non posso assicurarti che le recensirò perché in questo periodo non sono impegnata, di più!
Passando alla storia, sul tuo stile non spreco neanche parole, è scorrevole e si legge volentieri come al solito. La trama invece... È fantastica! L'idea di un altro figlio dei dursley è buona e il fatto che sia una strega (immagino, visto che è metamorphomagus...) la rende un legame tra harry e i suoi zii, nel senso che così harry potrebbe avere un'infanzia più felice!
Allora continuo a leggere
Baci baci Love_music
Ps. Mi spiace ma di questa non riuscirò proprio a recensire tutti i capitoli =( ho troppe cose da fare

19/08/11, ore 08:07

ciao, sono di nuovo io....questa storia è davvero carina, l'idea che Harry abbia una cugia metamorfomagus mi piace molto. Però dovresti provare di più a descrivere le emozioni dei personaggi oltre che i dialoghi, perchè in questo modo dai spessore al personaggio. comunque la storia è davvero molto bella. credo che continuerò a seguirla, quindi aggiorna presto.....           principessa_tarya
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 08:08 am)

09/08/11, ore 23:04

Ooh, povera Emily! Mi ricorda un po' il momento in cui i fratelli Weasley lasciano Ginny... è altrettanto strappalacrime! :')

09/08/11, ore 23:02

Carina, forse un po' troppo breve? Comunque, almeno Harry non vive da solo la punizione dello zio! :)

09/08/11, ore 22:59

Mi sono molto divertita leggendo questo capitolo, Emily è così tenera e simpaticaed è un sollievo pensare che Harry non è odiato dal mondo intero durante la sua infanzia!! Brava:)

26/07/11, ore 18:36

ahah molto carina e simpatica come storia, devo dire che l'idea di una piccola dursley che potrebbe somigliare più ad una piccola tonks mi piace... chissà come la prenderanno petunia e vernon quando scopriranno cos'è realmente la loro bambina!  una cosa soltanto: all'inizio di questo capitolo manca una battuta di harry che non si vede, niente di rilevante o grave, ma correggila dai ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci

22/07/11, ore 14:33

ooohhhh quanto è dolce Emily, finalmente qualcuno della famiglia Dursley che ama Harry!
però mi è giunto un sospetto...non è che, essendo figlia degli zii di Harry, è brutta quanto loro, vero?
un bacio
Francy