Days in the Sun
di PotterWatch

06/11/11, ore 10:39

No ma tutto ciò è perfetto ;_; Concordo appieno con l'headcanon e trovo le descrizioni appropriatissime con i loro tempi dilatati e contemplativi, molto Sissel. E utilizzare il pov di un personaggio per descriverne un altro è una tecnica che personalmente apprezzo moltissimo e mi sembra che qui tu dica cose a palate su entrambi, è un commovente ritratto nel ritratto. Sissel ha una maturità e una calma zen che trovo perfetta per il suo endgame :3

04/08/11, ore 18:59

Noto con piacere che la sezione dedicata a Ghost Trick si sta pian riempiendo,e con ancor più piacere notò che sono tutte(le mie non contano o almeno non credo di poterle giudicare) signor fan fiction.
Adoro il rapporto di amicizia tra Yomiel e Sissel e adoro questa fic.

"È l'unico, forse, a saper ancora leggere al di là di quegli strani cosi neri. L'unica cosa, forse, che Sissel sa leggere."
Questa frase in particolare mi ha riempito il cuore di tenerezza. Sissel :3

24/07/11, ore 22:43

Le tue fanfiction hanno sempre quel sapore di *espansione* (senza contraddizioni) dei toni e delle atmosfere dell'opera originaria che tanto mi piace ritrovare quando leggo. Questa non fa eccezione e, come valore aggiunto, tratta del rapporto che più mi è rimasto impresso nel cuore in Ghost Trick, quello che nel finale mi ha realmente portato alla commozione e che a mia volta mi piacerebbe esplorare con una fic. Ma con la concorrenza tua e di Crimson non c'è proprio storia =D

Che tutti quelli che hanno giocato a GT non possano che diventarne gli evangelisti, beh, non c'è proprio dubbio e noi lo sappiamo. Era dovere esortarti a far entrare nel tuo cuore questo capolavoro, e adesso anche tu sai perché. Benvenuta B)