Le Chimere, dodici anni prima
di Dew_Drop

03/08/11, ore 22:52

Questa è stata splendida, davvero
Mi hai lasciata sprofondare nella tristezza, con una punta di dolcezza a coronare il tutto
Splendida. Non so come definirla se non così
Complimenti
Alla prossima

30/07/11, ore 17:45

Mi scuso umilmente per il ritardo mostruoso, davvero.
Comunque ti devo fare i complimenti, mi è piaciuta da morire *fan della 5927* è così... così...
non lo so xD
Dolce, credoc he questo sia l'aggettivo migliore
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere anche la prossima, spero di non ritardare così tanto questa volta xD
Un bacione

28/07/11, ore 00:59

Massì! Dew Drop, noi ci intendiamo! La tua idea di 5927 coincide quasi esattamente con la mia! E il tuo lavoro la rispecchia alla perfezione.

Devo dire a parte del tuo stile, che miriterebbe un commentatore più esperto, il quale spreo per te arriverà presto. Davvero una scelta delle parole eccezionale, l'ho apprezzata davvero molto. Poi mi sono innamorata di "pescò la borsetta", ma è un discorso a parte. Un lessico davvero delizioso.
I miei complimenti.

24/07/11, ore 23:19

Salve!
Come al solito le tue 8059 mi danno un senso di dolcezza infinito misto ad un piccolo retrogusto amaro...
Sono agrodolci
Mi piacciono.
Non so bene che dire se non che aspetto il seguito *spera in una 5927 anche se ci sta rinunciando* il tuo stile è piacevole, non ci sono errori (o per lo meno non mi pare di averne visti) davvero ben fatto
Alla prossima