Amami.
di Serena_Potter

08/10/12, ore 18:06

Ciao di nuovo :D Ecco, adesso, comincio ad esaurire le parole...ma come fai?Come fai a scrivere cosė brevi e allo stesso tempo cosė intense?*o* Dopo 3 ore piene di studio, rilassarsi leggendo questa one shot non ha prezzo!*^*

05/09/11, ore 16:23

Ciao! :)
Cercavo qualcun altro a cui, come me, piacessero le Sirius/Lily e mi č uscita questa FF!
Mi piace un sacco! Poche righe che dicono tutto! Stupenda, davvero!
Se ti va, ne ho scritta una anch'io su di loro... un po' lunga, ma se hai voglia di darci un'occhiata mi farebbe piacere! :)

Clare.

22/07/11, ore 14:36

È DECISAMENTE il caso di tenerla! La storia è molto ben scritta, le parole lasciano trasparire i sentimenti e li trasmettono chiaramente al lettore... Lily sta decisamente meglio con James (o con quel povero cane bastonato di Severus), ma l'originalità delle coppie è sempre una buona cosa, anzi ottima: sempre gli stessi pairing, non se ne può più! :) Penso che Sirius ti darebbe una medaglia: nelle FF è sempre accoppiato con Remus e raramente con una ragazza.... Nulla contro lo slash, ma provando a mettersi per un attimo nei suoi panni....ecco....! :)

22/07/11, ore 14:35

Bella :)
Davvero molto bella :)
Corta, ma stupenda *.*
Non ho mai pensato a Sirius e Lily insieme, č una cosa nuova xD
Bravissima davvero, passa da me se ti va, mi farebbe davvero molto piacere ^^
Kuss

<3 Mk <3

22/07/11, ore 14:24

Davvero carina *.*
Se devo essere sincera preferisco le sev/ lily e le james/lily però questa mi è pure piaciuta
molta come coppia ^o^
E' una coppia strana e non ci ho mai pensato , però se è riuscita
ad amare un orgoglioso come james perchè non potrebbe essere riuscita ad amare Sirius ?
Mi è piaciuta davvero tantissimo .

Baci ,

hermgrenger