La voce della luna.
di Serena_Potter

08/10/12, ore 18:02

Ciao!Ormai sei diventata una certezza per me. Anche questa one shot mi ha colpito tantissimo e ti parla una come me che non è molto appassionata di Harry Potter xD E' bellissima, davvero, complimenti!Anche questa tua creazione finisce senza dubbio nei miei preferiti, sì sì u.u
Continua così *-*

16/07/12, ore 17:22

Stupenda ** Mi piace questo carattere di James, č cosė romantico, dolce, premuroso.. Un lato di lui che mi ha molto colpito! La storia č scritta bene, nessun errore grammaticale e le descrizioni sono ottime, come questa : Straziante e bella, mentre quelle lacrime perlacee scorrevano senza sosta sulle tue guance, i tuoi occhi smeraldini ludici di tristezza; rende bene l'idea del volto di Lily sommerso dalle lacrime.
Davvero bella!
Baci
Aileen

PS : sto scrivendo una Dramione (I thought we were incompatible), se ti va, dalle un'occhiata e lascia una recensione! ;D

12/03/12, ore 21:44

Davvero complimenti, brava.
Hai reso bene l'idea di un James straziato dalle lacrime di Lily, e questo m'è piaciuto molto.
Credo sia ora per te di cimentarti in una long, magari...perché esprimi davvero bene ciò che hai mente!
Non ho altro da aggiungere :3

Peace And Cheese.

WG.

22/07/11, ore 14:48

Oh, ma com'è dolce il nostro James <3
Bellissime riflessioni, romantiche, quasi poetiche, a dire il vero. Complimenti! (: