A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

02/08/16, ore 19:08

Hey!
Appena mi hai avvisato su facebook del nuovo relaunch della storia sono corsa a vedere.
Mi ci sono volute ore per ricordare la password, ma finalmente, eccomi quì.
Dunque... noto un favoloso salto di qualità. Dallo stile copione al normale stile di scrittura, ovviamente più scorrevole e liscio, senza i soliti nomi che sbucano fuori manco fosse termiti.
Ho molto apprezzato l'intro della storia, in quanto non era mai stato pubblicato.
La presentazione dei nuovi OC (Trish, Alicia, Thomas e Antonio) è bellissima. Mi piace molto Alicia, sono curiosa di come si trasformi questo personaggio nel corso della long-fic.
In sostanza, fantastico capitolo <3

Un abbraccio <3

Angie_

03/02/12, ore 19:31

Complimenti per la FF mi piace davvero molto il modo in cui hai rispecchiato alla perfezione i caratteri dei vecchi personaggi e hai saputo ben integrare  nel cast i nuovi personaggi... e poi che bello finalmente in Italia... potevano anche venirci in TDWT per una volta :S
Ma lasciando da parte il patriottismo... grazie perchè ho trovato in quest fan fic una validissima alternativa al passare tutto il pokmeriggio sul libro di epica -.- Cavolo hai prorpio tanta fantasia per scrivere una storia così lunga! Non riuscivo a staccarmi dal computer fino a quando non sono arrivata in fondo...spero di vedere presto il nuovo capitolo ;)

01/02/12, ore 15:41

Olà....Indovina chi sono?
Esatto, Kity-Chan ^^
Avevo promesso( meglio dire, mi ero promessa) che avrei recensito tutti i capitoli della tua storia...E lo farò ;)
Devo dire che, anche se questa fic l'ha iniziata mesi fa, è ben scritta con pochi errori ad esempio nella frase :Geoff: tu? ma non ci credo!...Dopo il punto interrogativo ci andrebbe la lettera maiuscola, ma non ha tanta importanza ^^
I personaggi nuovi sono ben descritti e mi incuriosiscono( e poi adesso mi ricordo chi fosse Thomas...Me n'ero dimenticata xD)
La caratterizzazione è impeccabile, Heather soprattutto! ^^
L'idea del reality in Italia è originale e mi incuriosisce!
Adesso recensisco il secondo capitolo ;)
Kity-Chan

01/02/12, ore 14:40

Beth è stata la prima... bhè meglio, tanto quella non la vuole nessuno.
La storia è caratterizzata bene nonostante sia in stile copione ha una buonissima fluidità ed è piacevole da leggere.
Justin ha usato un bel trucco per vincere ;) E che trucco :D
Bheè, alla prossima!
Ciao! <3

AliStratus *

04/01/12, ore 20:39

siiiiiiiiiiiii total drama in italiaaaaaa pero se devo dirla tutta gia la seguivo da prima di iscrivermi e.......... mi piace molto devo dire è il mio sogno segreto che si avvera ma ora che ve lo detto .........non e piu un segreto>.< me scema vabbe bella bellissima codesta fic
ciao ciao
la vostra SAMMY
PS questa e la mia 3^ recensione

07/09/11, ore 17:15

Ciao, mi piace molto la tua storia. Cmq i miei preferiti sono Duncan & Courtney ( mi dispiace per i DxG, ma a me nn piace questa coppia ) e visto che Courtney è stata eliminata spero vinca Duncan o, eventualmente, Alicia. Per l'eliminazione deve essere così: ANTONIO ( in una sfida brutale), Izzy, Bridgette, Lindsay, Heather & Alejandro ( un bel finale romantico, ovvio), Trish e poi decidi tu.   Spero recensirai la mia PRIMA STORIA e che continuerai la tua.       Ciao

16/08/11, ore 10:38

La storia è molto simpatica e continueró a leggerla perché mi diverte, ma ricordati di ampliare le descrizioni, usa meglio la punteggiatura e stai attento a qualche tempo dei verbi. Non voglio fare la maestrina. La storia mi piace. Davvero.

See ya!
Angelica

14/08/11, ore 10:11

Beth prima eliminata, meglio così XD
Non ho niente contro di lei, ma è un personaggio difficile da portare fino in fondo ed è poco caratterizzata, direi che anch'io avrei fatto lo stesso! :3 Ma... Zeke? Che fine ha fatto quella povera bestiola? ):

29/07/11, ore 17:04

BELLISSIMAAA!!!!
Davvero!La cosa che mi piace di più è sicuramente il modo che interpreti i personaggi.Sembrano proprio loro :)
Complimenti!
Kiss
Gwen98

22/07/11, ore 18:09

Molto interessante questa ff!la seguirò!!Cmq ti volevo dire che quando fai parlare i personaggi per ogni loro discorso diretto vai a capo,perche se no ci si confonde!però sei  stata\o   brava\o!!!!
Alla prossima aggiorna presto!!!
ciao....

22/07/11, ore 16:54

bella questa storia! e cosi' stavolta sono in italia! originale! pero' ti posso dare un consiglio?
quando devono votare non mettere i voti di tutti e' piu' bello quando ce suspense :D cmq molto bella!