Higher.
di GrumpyTrolla

23/07/11, ore 18:08

Oh caspita! Mi ero totalmente dimenticata di quella discussione sul forum, pardon :P E' che non avrei mai pensato che alla fine l'avresti scritta seguendo quella mezza idea che avevo avuto, quindi è stata un po' una sorpresa!
Devo dire che la storia promette molto bene, davvero. In genere non mi piacciono molto i racconti in prima persona, non per l'essere in prima persona ma perché spesso tendono all'OOC, mentre invece Lucius qui mi sembra tranquillamente coerente col personaggio, per cui il problema non si pone ;D
Anche Severus mi sembra a posto, anche se per il momento ha parlato poco ( e quando mai parla molto lui!).
Aggiungerei anche che, almeno in questo primo capitolo, sta rispecchiando la mia visione del loro rapporto!
Scrivi pure molto bene, complimenti *__* E' sempre bello leggere in un buon italiano, ogni tanto ;-P
Nel vrattempo metto la storia tra le seguite, però io in genere tendo a dimenticarmi di guardare quella lista, per cui se hai già deciso una periodicità con cui pubblicare la storia, anche solo orientativamente (tipo una volta a settimana, ogni quindici giorni ecc.) fammi un fischio, così non rischio di dimenticarmi! Se no mi sforzo di controllarla, eheh!
Aspetto di leggere il seguito allora :D Ancora complimenti!