Dieci modi per essere un perfetto Severus Piton.
di BellatrixLovesCrucio

Semplicemente geniale! Finalmente ho scoperto il modo per diventare un perfetto Severus Piton!! XD

Segui questi semplici consigli, ripetitivi, schifosi e stupidi e sarai un tipo very cool.
Solo e vergine fino alla morte, ma.. NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA!

Ahahahah! Troppo forte xD
Ma sai, penso che non seguirò questi consigli... ci tengo ai miei capelli xD
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
A presto,
Sere

Mi sono segnata tutto e conto di seguire i condsigli!
Ahahaha Una bellissima storia, davvero. Devo dire che i miei punti preferiti sono il quattro e l'otto XD Poi la fine è stata stupenda! Sei fai un seguito contattami in qualche modo perché lo voglio prorpio leggere! ;D

Pad (che va a mettersi il maglione di lana)

E' umorismo, ma sicuramente umorismo nero, in linea con lo stile Severus Piton. E' un'idea simpatica, non so se più divertente o preoccupante ma sicuramente originale.

oddei sto morendo dalle risate xDD
Se Severus Piton esistesse veramente si  metterebbe a Cruciare coloro
che l'hanno letto e si sono messi a ridere xDD
Io adoro il personaggio di severus è appena ho letto il suo nome sono corsa a leggerla .
E' divertentissima l'ultima parte : Solo e vergine fino alla morte ma ... NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA ! xDD
Mi sa che però il manuale non lo compreranno in molti , anche per va a finire che rimangono veramente vergini fino alla vita xDD
Ma chi gli si vuole avvicinare poi ? xD

Baci ,

hermgrenger

Mi hai fatto sghignazzare decisamente molto con questa tua lista - punto che dovresti aggiungere: ghigno e sguardo malefico tutto il giorno, esercitandosi la sera di fronte lo specchio! - i miei complimenti xD
Adoro Piton, ma tutto questo è... geniale!