He & She
di Lallychan

31/03/06, ore 16:14

infatti... ho sbagliato io. il compleanno di Hayama è il 12 OTTOBRE, non il 18

31/03/06, ore 16:07

Lally, ma Sana si ricorda che il 18 è il compleanno di Hayama?? (di la verità te ne eri dimenticata anche tu...)

31/03/06, ore 11:32

Non farla partireeeeee ti prego T___T

sanachan
31/03/06, ore 10:08

noooo!ma doveva partire e abbandonare heric proprio il giorno del mio compleanno!?! il 18 ottobre?!?!?!x il resto la tua ff è molto interessante! continua così!!!

30/03/06, ore 21:54

nooooooo!!nn può partite!!!!!ti prego aggiorna presto!

LizDreamer
30/03/06, ore 20:50

molto bella!non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

30/03/06, ore 02:48

..... T_T uccido charles...lo giuro!!!! grrr cmq..bel capitolo.. >.<

29/03/06, ore 21:16

noooooooooooooooooooooo!perchè?!?!?continua così

LizDreamer
29/03/06, ore 20:44

TI PREGO NO FA CHE HERIK X VIA DI CHARLES ROVINI TUTTo,sana deve saxe come sono andate le cose!ti pregoooooooooo non farla partini e falli chiarire quei 2!!!!!!!!!!!!!!! p.s:a parte questo BELLISSIMO IL CHAPPY MA UN PO' TROPPO CATTIVO NEI CONFRONTI DI SANA....AGGIORNA PREXTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/03/06, ore 20:21

ormai è tradizione che io debba recensire i vari chap complimenti lalluzza solo tre o quattro chop per averci tenute sulle spine aspetto il preseguo

miki90
29/03/06, ore 20:04

spero che le cose cambino tra sana ed heric cmq sei stata molto brava nel descrivere le emozioni e i sentimenti di sana aggiorna presto mi raccomando

Fedechan
29/03/06, ore 20:02

Ehm...questa mia valutazione non deve creare troppi problemi all'autore, ma devo dire che se anche ha creato un sacco di problemi, la mia valutazione è OTTIMO, ma veramente CRUDELE

29/03/06, ore 06:38

Non ho letto davvero bene ... ma anche a colpo d'occhio si vede che mancano le maiuscole all'inizio di alcuni dialoghi. Non costa molto metterle, per cui il consiglio è di farlo. Così almeno questo problema è risolto.

miki90
28/03/06, ore 20:35

mamma mai non può dare ascolto a quel cretino di charls cmq aggiorana prestissimo ti prego

luchia nanami
28/03/06, ore 18:40

wow!però ke s*****o charles!!!!Aggiorna presto^_^