He & She
di Lallychan

Arianna
28/03/06, ore 00:35

Ma che cavolo vuole Naozumi?Si deve sempre intromettere negli affari di Akito e Sana?Ce rosica troppo!!Cmq bravissima la fic è scritta molto bene!Mi racomando aggiorna presto!Ciao Arianna

miki18
26/03/06, ore 18:46

bella, mi è piaciuta....aggiorna presto. un bacio miki18

Giulychan
26/03/06, ore 18:01

*coff* *coff* ciao compara miaaaaaa ma come? scrivi le FF senza di me? guarda che se non la fai bella a scuola ti do tanti di quei CHOP da farti venire il malditesta tvttttttb continua così

Lilly90
25/03/06, ore 22:05

Non ti preoccupare,invece e STUPENDA,CONTINUA!!!!^_^

LizDreamer
25/03/06, ore 21:15

aggiorna presto!molto bella davvero!sono CURIOSISSIMISSIMA!

25/03/06, ore 20:32

ciau^^ molto bella :) sono mooooooooolto curiosa di come andra' avanti :) ciau^^

miky
25/03/06, ore 19:52

è STUPENDA e devi assolutamente finirla magari ci fosse anche questa parte nel manga aggiorna presto:D

25/03/06, ore 18:31

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

miki90
25/03/06, ore 18:26

mi piace già tantissimo aggiorna presto

luchia nanami
25/03/06, ore 16:51

mi piace!!troppo bella!!!ti prego aggiorna prestissimo ^__^

sheila
25/03/06, ore 16:00

macchè poco succosa! cm inizio è l'ideale, non devi per forza dire tutto nel primo chap..cmq è molto bella, non vedo l'ora di sapere cosa succede al parco...ma hai intenzione di fare una FF lunga o una corta di 4-5 capitoli? continua così, baci, sheila