Al primo sguardo.
di TheTsundere_Miharu

28/08/12, ore 12:03

Bellissima! Cody è il mio personaggio preferito...Sono follemente innaorata pazza di lui e potrei superare anche Sierra se volessi :B
Io ho sempre pensato che Cody e Gwen stessero benissimo insieme!
Lui così imbranato e dolce, lei così bella e dark....Opposti che si attraggono! (Tranne nel caso Duncan e Courtney, quella coppia mi fa davvero schifo .__.).
Il vecchietto era spettacolare!
Bella davvero!

- Jopsy

02/08/11, ore 18:08

Hei!
Adoro il vicino di casa scorbutico...*-*
E la mamma di cody?Quella donna è un mito...Codyno,zuccherino,il pigiamone color panna con gli orsacchitti,la camera profumata alla lavanda...hahahahahahahaha
Amore a prima vista...che cucciolo...anche se non sostengo la coppia Gwody o Coden,ma la Comiky,come il mio nome per l'appunto,questa FF è fantastica,davvero :3
Forse un giorno scriverò anche io una ff su a tutto reality(diciamo pure che parlerà solo di Cody,però...),chissà...
Beh,Che dire amo come scrivi!
Baci baci Comiky

P.s.Hahahahahahaha che soddisfazione dire Cody Emmett Jameson Anderson! <3

25/07/11, ore 20:30

Sorvoliamo il fatto che con questo nuovo efp non ci sappia per niente fare, e iniziamo a scrivere.
Premetto che di Total Drama ho visto giusto qualche episodio random, e che conosco i personaggi dalle ruolate e per sentito dire. Ma penso che una recensioncina te la meriti <3
Allora! L'umorismo c'è, e mi è piaciuto! Mi hai fatto sorridere un po' di volte (mi pare due o tre, ma ho una pessima memoria e non so contare, quindi sto abbozzando numeri random maggiori di uno), e sono riuscita ad immaginarmi le scene con chiarezza. Di sicuro la tua non è quel genere di fic che corrisponde ad un ammasso di frasi sconclusionati e/o un unico immenso dialogo orribile. Quindi, una carriolata di punti a questo favore.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' sconvolta (penso in senso buono!), è stato il registro che hai usato. Mi è sembrato piuttosto alto, per essere una fic di questo genere! Non è proprio una critica, ma più un'osservazione. A parte questo, però, il tuo stile di scrittura mi piace molto!
Tanti complimenti <3

25/07/11, ore 13:23

Ti dirò, la CodyxGwen non mi è mai piaciuta come coppia...
Insomma, mi piacciono entrambi molto come personaggi, ma insieme non riesco a vederceli.
Ciò non toglie, però, che questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!
L'idea mi è piaciuta molto, è molto realistica, ed il modo in cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Cody è perfetto!
L'hai reso benissimo, creando una storia scorrevole e piacevolissima da leggere.
Ti faccio tanti, tanti complimenti ;D

23/07/11, ore 16:50

Che carina :D
Mi piace Cody, già ^^
E mi è piaciuta anche questa fanfiction, a presto!
Francesca.

22/07/11, ore 22:16

Wow, è bellissima, davvero, mi è piaciuta un sacco! :D
Ti dirò, all'inizio avevo deciso di non leggerla una volta vista la scritta Cody x Gwen, non è una coppia che amo, anzi direi che non è proprio una coppia e basta, però alla fine ho deciso di darle almeno un' occhiatina.
Cosa dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa! ;)
E' una bell' idea raccontare di Cody prima dell'inizio del reality, vedere un po' com'è la sua vita, con una madre che lo tratta ancora come un bambino - o una bambina, come pensa lui stesso - nonostante abbia ormai sedici anni di età.
Ahahahhaah il pigiama con gli orsacchiotti l'ho adorato, dico davvero! Ahahah chissà cosa succederebbe se lo vedesse Sierra!
O.O
Beh, che dire, quando Cody vede la foto di Gwen e viene assalito da tutte quelle emozioni che non conosce, è stata una parte stupenda. Mi piace il fatto che lui non la consideri attraente o sexy ma semplicemente bella. E' una cosa molto dolce secondo me. :)
Complimenti ancora, sei stata bravissima anche per l'originalità.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3