Killers Family
di Lumik Lovefood

10/09/11, ore 16:16

Ciaoo!!! Non so se ti ricordi di me, ti ho lasciato qualche recensione alla storia "Blader Revolution"...
Comunque, per il momento ho letto solo i primi due capitoli, visto che sto per uscire, ma la storia è davvero molto bella! Presto pubblicherò anche io una ff sugli Zaoldyeck, dei personaggi che mi piacciono davvero tanto! Sono molto contenta di trovarti a scrivere su questo manga/anime, dato che sei una delle mie autrici preferite! Non vedo l'ora di leggermi tutta la storia! So che non rimarrò delusa! Intanto complimenti per i primi capitoli!
Bacioni
Bea^^

28/07/11, ore 13:08

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo, è una tra le storie più brillanti, originali, ma soprattutto BELLE che io abbia mai letto!
Lo giuro!
Ti ringrazio ancora TANTISSIMO per la recensione sul mio primo capitolo, prima ho pubblicato il secondo se vuoi leggerlo ^^
Grazie anche per i consigli, adesso il testo non è più tutto attaccato! =D
Sono diventata una tua lettrice fissa, questo è poco ma sicuro, spero che continuerai ad interessarti alla storia che sto scrivendo e che leggerai i mie prossimi capitoli (ne scriverò anche altre ^^) come io con te =)
Ciao ciao =)
Un beso =* Feitan_

24/07/11, ore 16:12

Kon'nichiwa! =^.^= Questa fanfic promette davvero bene, devo ammetterlo. Non mi è piaciuta solo la storia in sè (anche perchè Killua è uno dei miei personaggi preferiti), ma anche il tuo modo di scrivere. Mi sono sempre chiesta come si svolgessero i matrimoni nella famiglia Zaoldyeck... e questa potrebbe essere una delle ipotesi ^^ Trovo però un pò ingiusta questa cosa dei contratti matrimoniali... povero Killu =( Metterai altri personaggi della serie? Tipo Gon o magari Hisoka? 3> Che dire... spero che tu vada avanti presto con la storia perchè, a dirtela tutta, mi ha incuriosita molto e non vedo l' ora di sapere la continuazione. Ciao ciao! =^.^=
p.s. Ah no, non ci siamo capite bene... Killua lo devo sposare solo io! xD xD xD Ahahahaha! xD xD xD
p.p.s Hellenburg? L' hai letto sulla tua sveglia di SpongrBob?! xD xD xD

23/07/11, ore 14:32

devo dire che la tua storia mi ha preso davvero molto !!|! sarà perchè killua è il mio personaggio preferito di Hunter X Hunter xD comunque i miei sinceri complimenti ! scrivi davvero bene =D unica cosa: ho notato una ripetizione, in questa frase : " privi di alcuna emozione, ma il ragazzino riuscì a coglierne un'unica emozione: odio."
a parte questo microscopico dettaglio, i miei complimenti ! =D non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

ps: ah ... una cosa personale: Killua NON si può sposare con altre al di fuori di ME XD hahahahahhah XD