Incendio.
di Gwendin Luthol

16/04/12, ore 21:20

Molto bello il modo con cui hai descritto la tua storia d' amore, la nascita e la passione dell' inizio della storia che però, bruciando troppo crea un pulviscolo che non ti fa più vedere nulla, né in te né nell' altro.
In mezzo a questo ardere e offuscamento il fuoco si spegne. Dell' amore non rimane che la cenere.
Descrizione perfetta di ogni storia d'amore finita male, dove alla fine non ci rimane altro che un ricordo amaro che sa di cenere.
complimenti vivi
frajkira

01/03/12, ore 11:56

Mi hai fatto piangere!
Ricordo tutte le storie d'amore e di amicizia che si sono spente con il tempo lasciandomi solo della cenere nera in loro ricordo..
Bravissima..

24/07/11, ore 23:55

Ciao Ju.
Per cominciare ti dico che fin da subito ho capito di che trattava la tua poesia, e non sono riuscita a non provare un immenso dispiacere per te. Lo dico sul serio, e poi questa poesia... Non è lagnosa come molte altre, questa è... Contenuta. In una poesia (genere che di solito se non é veramente scritto bene fatico a leggere) é una delle cose che apprezzo davvero tanto.
Scusa se é una recensione davvero brutta, per stare su EFP da qui ogni volta ci perdo decimi in vista, perciò ci sto il meno possibile, e ciò lo dimostrano le mie recensioni pessime... Ti devo fare i compimenti però, cazzo, ti sei davvero superata, meglio di ogni cosa. Secondo me ti dovresti dedicare a tempo pieno alle poesie, ti vengono così vere e spontanee... Una meraviglia.
Complimenti vivissimi **
Baciotti-ciotti,
Fué.

22/07/11, ore 23:37

Poesia molto bella, complimenti.
Mi èpiaciuta la metafora e il gioco cromatico, tra fuoco, fuliggune e cenere.

22/07/11, ore 22:57

Judeeee ç___ç
è bellissima, sai ti ho sempre immaginato come un'artista completa e a quanto vedo ci sai fare!!!
mi piace questa poesia, credo che esprima il sentimento sia di rimorso che ti dolore e di perdita.
(oh-oh che intellettuale!!!! xD)
alla prossima Jude!!
続けて、そして良い仕事!
Tsuzukete, soshite yoi shigoto!
continua così, e buon lavoro!!!!
la tua Mangaka992 ( detta Rwè )