Lapis
di Eclair

20/02/13, ore 00:23

Gidan èm Sempre stato quello un po' più immaturo, sognatore fra tutti i personaggi... la "morte" di Blank è stato uno dei primi passi per lui per giungere al mondo della verità, al mondo delle cose brutte, che accadono, al mondo del "Non è un gioco"... Blank è sempre stato più maturo di lui, anche se ha saputo conservare quella fanciullezza che non è propria per esempio di Steiner... un uomo leale, valoroso come nessuno, anche se troppo legato alla fedeltà che non al cuore ed al cervello. E' davvero un bel personaggio Blank, mi è piaciuto moltissimo come l'hai dipinto qui nella Foresta del Male! ^^

15/01/13, ore 20:24

Bellissima,anche se corta colpisce nel cuore.Per poco piangevo il quel momento del videogioco.Povero Blank... :(
Ottima fan fiction!Baci

18/11/11, ore 22:35

Davvero bella! Corta, ma bella. Ed intensa. Anche se è composta da poche righe, la tua fic mi ha colpito tantissimo. Sarà che adoro Final Fantasy IX, che mi piacciono Gidan e Blank, ma il modo in cui hai descritto la scena nella Foresta del Male è a dir poco perfetto. Mi hai fatto venire i brividi, complimenti! ^^

24/07/11, ore 12:20

Blaaank ç_ç ogni volta che rivedo la scena del gioco mi viene da piangere un sacco TT^TT

In questa ff si capiscono perfettamente i sentimenti del momento di Gidan, si sente che ci rimane veramente male per l'amico.

Però sarebbe stato anche bello metterci una seconda parte e descrivere cosa provava Blank prima della pietrificazione...

Comunque è ben fatta e descritta a meraviglia^^

23/07/11, ore 19:02

Davvero una bella fan fiction e si possono davvero capire i sentimenti provati da Gidan in quella situazione. Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Sono davvero felice che tu abbia condiviso questa storia con tutti noi, sono rimasto davvero sorpreso dal modo in cui hai caratterizzato i sentimenti di Gidan, davvero un bel lavoro.

23/07/11, ore 13:49

Blaaaank çAç
E sta' zitta, un tributo è un tributo.
Sì, è una recensione.