Sky Battle
di Margaret24

06/02/14, ore 17:52

Complimenti, è proprio una bella fanfic d'azione. Si respira un ritmo serrato e concitato, ma i pensieri, le sensazioni e le paure di Remus dominano comunque la scena.
Carino anche il pezzo iniziale, in cui lui si sente irrimediabilmente innamorato di sua moglie. Ce ne ha messo di tempo per convincersi, ma ora non lo ferma più nessuno <3
Brava ^^

23/07/11, ore 23:34

Lo dico subito, non sono una fan di Lupin, ma devo dire che questa Fanfiction è scritta veramente bene!... Sul serio, hai riunito tutte le informazioni del libro in maniera perfetta, gli sguardi, le emozioni, ciò che si vede... Davvero, complimenti. Potresti scrivere la stessa sequenza dal punto di vista di Severus? E' il mio personaggio preferito e sono sicura che la scriveresti benissimo. Non è un obligo comunque ^-^
Ciao, e ancora complimenti per la storia ^-^

23/07/11, ore 16:44

Sto scrivendo anche io di questo missing moment per un contest, devo dire che a te è venuto proprio bene! A me piacciono sempre le scene di azione e nelle ff di solito scarseggiano un po', quindi quando ne trovo sono sempre contenta :-)
brava ^^

23/07/11, ore 11:58

Ti capisco perfettamente...Chi è che non si innamora di Remus Lupin? *__*
Devo ammettere che questa shot mi ha messo tantissima ansia >.<
Sei stata proprio brava, questo  missing moment è perfetto.
La perdita dell'orecchio di George mi fa pensare, purtropo, a quello che accadrà dopo ai gemelli...E di conseguenza alla morte di Remus e Tonks *scoppia a piangere disperatamente*
*si calma e continua a fare i complimenti all'autrice*
Brava, brava, brava.
La storia scorre fluida, senza errori che rallenterebbero la lettura.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_