Coming Out
di Temari

03/09/11, ore 16:57

Questa sì che è una confessione, gente!
Penso che questo sarebbe il modo più figo per farlo sapere a quel rimbambito di Takahiro e___e'
"Oh, beh, era ora che aprisse gli occhi... quell'ottusità iniziava a darmi sui nervi, era l'unico che non l'aveva ancora capito: perfino Mahiro c'è arrivato! E lui è un bambino di quattro anni e mezzo!!"
Questa è assolutamente la mia parte preferita, perchè adoro quando viene detta la verità in modo scherzoso! :D
Ovviamente mi dispiace di non aver potuto godere della presenza di Usagi, ma diciamo che questa volta mi accontento. ♥
-Lu.

29/07/11, ore 22:12

Eheheheh! Povero Takahiro! Mi sa che Usagi quando torna dal lavoro dirà:
<< Ma cosa ci fa Takahiro pietrificato sul divano? >>
E Misaki: << Niente, gli ho detto che stiamo insieme... *indifferente* >>
<< Che cosa? Takahiro, mi senti Takahiro?! Torna da me Takahiro! Non andare verso la luce! >>
Una cosa del genere... :D
Misaki mi sembra un po' OOC, ma d'altro canto la ff è demenziale e ci sta. Mi sorpende l'ingenuità di Takahiro, è assurda!
Ma chi è Mahiro, il figlio di Takahiro?
Graziosa ;)
Argentea Michaelis

25/07/11, ore 18:04

Oddio è bellissima! ç__ç Mi è piaciuta davvero molto, dico sul serio!
Ho percepito i sentimenti di entrambi, sono trasmessi molto bene.
Poi la fine! Mi è piaciuto tanto il fatto che Misaki abbia detto tutto così spontaneamente, cioè come stavano davvero le cose.
Una delle cose che mi ha colpito è il fatto che Takahiro non se ne fosse reso conto prima...wow che uomo ottuso ù.ù
Chissà come la prenderà questa rivelazione...mannaggia a te, ora mi è venuta uina voglia matta di sapere come si svolgerà! °A°
Intriga tantissimo! Complimenti!
Baci...Anne<3

23/07/11, ore 16:36

tutto sommato la storia non è male,ma non rivedo i personaggi.
Misaki mi è sembrato un po' troppo freddo sia quando ha dato la notizia sia quando l'ha ricevuta.
Secondo me Takahiro non è stupido,solo non vuole aprire gli occhi.
Come già detto sopra,la trama non mi dispiace,però ci sono degli errori grammaticali o comunque di forma(la seconda riga)che possono capitare =)
Spero non ti arrabbierai per quanto ho detto.

MayaTrent