La Gelosia
di Taila

26/07/11, ore 00:11

Ma quanto ti amo, ti adoro, ti venero per questa FF????? Non c'è risposta, sappilo, perchè non ci sono parole esatte per descriverlo! E' troppo bella ed emozionante, però proviamo a commentarla lo stesso^.- E' bella tutta, dall'inizio alla fine; profonda, descritta bene in ogni particolare ed i sentimenti di Callen sono ben resi. Inoltre la prima persona enfatizza tutto. Callen geloso è fantastico e, lo ammetto, lo vorrei vedere così, geloso e burbero, in ogni FF...ma a lungo andare andrebbe a noia!:( Peccato... La scena iniziale è fantastica, così come quando Callen fa' il geloso davanti a Sam. Sam ed Hattie sono meravigliosi e mi fanno ammazzare dalle risate ogni volta, soprattutto Hattie!! E' una forza della natura! Ahahaha!!!xD Adoro le tue FF e spero che presto ci sarà un'altra one-shot su di loro all'orizzonte!!^.- (Inoltre ne aspetto ancora una su Primeval...li adoro quesi due*.* spero che anche lì ne prevedi una). Ti adoro troppo!! A presto!! Un bacio!

24/07/11, ore 22:11

Ragazza mia ho appena finito le note iniziali ed ho già la bavetta alla bocca, sopratutto all'accenno del rating viola e delle cosacce tra G e Nate *ç*ç*ç*ç*ç*...dici che Nate approva lo sprimacciamento di G? E ce credo XDDDDDDDDDDD ora vado a leggere la shot fiume che io adoro perchè è fiume e perchè è su loro due ghhhhhhhhhhh
Oddeo mi sdilinquisco mentre leggo di G che adora svegliarsi avvolto dalle braccia protettive di Nate *__________________* orsacchiotto dolce e sprimaccioso vieni qua che ti voglio strapazzare tutto, prima che Nate si svegli e mi aizzi conro Hetty XDDD............"Stare con lui ti fa sentire in un modo che non sai spiegare, è un po’ come trovarsi ad alta quota e avere le vertigini, ma c’è anche un fortissimo senso di euforia e invulnerabilità, ed è sorprendente come tutto questo dipenda solo da Nate. Affondi la faccia nel cuscino a cui sei poggiato, per nascondere quel sorriso che ti ha piegato irresistibilmente le labbra, perché un po’ ti vergogni dei pensieri che stai avendo, anche se nessuno può ascoltarli." mi si è formato un sorriso ebete sul viso nel leggere questo e nel pensare il sorriso sghembo di Callen mentre si nasconde nel cuscino..........ma come fai a descrivermeli così bene? Mi sembra di essere lì fisicamente a spiarli....e magari *mode perversa on* LOL.............che bella l'immagine di G che accarezza la mano di Nate che lo accarezza a sua volta nel sonno, con tanto di intrecciamento di dita finali XDDDD che dolce....ma lo sai che nonostante tutto io non lo trovo OC? Secondo me Callen queste cose le può pensare sul serio tenedo conto cosa è stata la sua vita....poi Nate sarebbe, anzi è proprio la persona giusta per fargliele pensare e provare <3<3<3.............."Nate ha questa strana abitudine di schiacciare ancora di più il suo corpo contro il tuo nel dormiveglia, come se un semplice abbraccio non bastasse e volesse avvolgerti completamente." e ci credo, ha paura che gli sgusci via XDDD............"- Perché ridi?- gli chiedi un po’ incuriosito, un po’ per cercare di distrarlo da quello che sta accadendo nel tuo basso ventre." ma quale distrazioni, qui volgiamo le cosacce XDDD oddio quanto sono pervertita, ma sti due fanno sesso *ç*..................o mamma mia bellina ho appena finito di leggere la lemon e mi getterei volentieri sul letto con G per poi fare una capatina in bagno con Nate arwwwwwwww a quanto pare non sono la sola a pensare che sti due ispirano sesso solo a guardarli di sfuggita *ç*....bene ho ripreso fiato e posso deglutire di nuovo, quindi posso tornare a leggere XDDD......muwahahahahaha sesso da urlo e poi giù la mannaia della gelosia povero G LOL............."- Non ci casco amore mio. Dobbiamo essere a lavoro tra mezz’ora, altrimenti lo spieghi tu a Hatty il motivo del nostro ritardo?- ti chiede fin troppo allegro." frase stupenda, primo perchè lo chiama amore mio, poi perchè lo vorrei vedere Callen che spiega a Hetty che sono in ritardo perchè si stavano sollazzando con giochini di mano mooooooooooolto soddisfacenti ghghghghghgh..........."- Buongiorno anche al mio amico, che sicuramente ha fatto sesso la scorsa notte.- ti risponde con un sorriso malizioso mentre svolta a destra." e bravo Sam si vede che sei un bravo investigatore, però ti sei dimenticato di metterci anche la mattina XDDD..............che tristezza leggere di quello che prova G quando vede Nate con quell'altro, riesci a decrivere così bene il suo dolore che sembra quasi di provarlo e di rivedere Callen bambino che elemosina un po' di affetto ed ora si vede già abbandonato dall'uomo che ama e a cui ha dato tanto accesso a se stesso come non aveva mai fatto con nessuno...e sì che è dura andare lì e non fare fuori lo sconosciuto e poi urlare tutta la sua frustrazione a Nate.........."È più facile voltare le spalle a questa scena, che muovere un passo dopo l’altro e avvicinarti a loro, per spiegare a quello sconosciuto che lui è tuo e che non lo lascerai mai a nessuno." è più facile perchè così eviti anche di sentirti dire che quello che avete vissuto fino ad ora era tutto un passatempo...una paura che sicuramente ha sempre avuto e che ora esce fuori.......ok ora G è geloso anche di Dom, ma allora il suo è proprio amore LOL e povero Nate che non sa in cosa si è andato ad infognare LOL G sarebbe geloso anche della polvere che si posa sulla giacca del compagno XDDD...............e G ha fatto la frittata, Nate gli preparava una sorpresa e lui ora ha rovinato tutto, rischiando pure di farsi beccare, ora è meglio che si rimbocchi le maniche e cerchi di riconquistare Nate e la sua fiducia.........ma vai Sam è un grande sa e tace e poi fa il paraninfo e Hatty come sempre è diretta e sa quello che deve dire e quando dirlo XDDD...........bellissima la fine G riesce a fare la pace con due semplici paroline e poi si apre finalmente del tutto al suo uomo ricevendone tutta la comprendione e l'amore del mondo..............che bella questa shot, fortuna che non l'hai divisa, si sarebbe interrotta la tensione.....poi avrei voluto che non finisse mai XDDD

23/07/11, ore 15:41

Nonostante tu sia, senza alcun dubbio, la mia autrice preferita, credo che questa sia la prima recensione che ti lascio. Adoro le tue storie, tutte le tue storie, ma questa...è assolutamente fantastica! Hai caratterizzato i personaggi alla perfezione, non avere dubbi su questo. Infondo come hai detto bene nell'introduzione, tra quello che si pensa e quello che poi si fa, spesso, c'è una grande differenza. E io credo che questi possano essere davvero i reali pensieri di Callen. Infondo con la sua storia è normale che si senta spaventato e insicuro davanti ad un sentimento così forte. Cavoli, chiunque lo sarebbe al suo posto!!!
Non vedevo l'ora di leggere questa tua shot finalmente dal punto di vista di Callen e, come immaginavo, è stata assolutamente all'altezza delle aspettative. Per cui...spero tu ne possa pubblicare presto un'altra.