Danzare nella pioggia
di sitael85

26/08/12, ore 23:56

E' così bella stellina mia...
Ti sono vicina.

23/07/11, ore 13:54

Ciao! Premetto di non essere un'assidua frequentatrice di questo fandom, ma guardando sulle ultime storie ho trovato per caso la tua piccola fic XD

Quando ho letto "Gone Too Soon" mi è venuta in mente la canzone di Michael Jackson, poi però dato che non era quella mi sono messa ad ascoltarla mentre leggevo, proprio come hai suggerito tu: canzone molto bella, mi è piaciuta davvero molto e non mi stupirei se mi dicessi che mentre stavi buttando giù questi tuoi pensieri la stavi ascoltando.
Mi sono piaciute tantissimo le parole che hai usato, hai reso molto bene tutto ciò che volevi rendere. Ti dirò, anche io molte volte di notte mi ritrovo a pensare a cose o persone che non ci sono più, e sto molto male. Non ho mai pensato di esternare questi pensieri ed anche per questo ti ammiro veramente molto, perché io sinceramente non sarei capace di dar loro la forma di una fic. Penso che per te scrivere questi pensieri sia stato come donare un assaggio di te a tutti noi lettori, un assaggio del tuo mondo e del tuo modo di essere e di vedere le cose.
Ho apprezzato veramente molto questa cosa. Complimenti, un abbraccio