Quel giorno, alla Casa Lotta...
di KuromiAkira

04/08/11, ore 15:20

E rieccomi :)
Molto carina anche questa, nonostante non sia particolarmente fanatica della coppia. Cioè, io di solito non mi soffermo mai sulle faccende di cuore dei capipalestra, mi limito ai protagonisti. Ho molto apprezzato comunque la decisione di parlare di loro, per una volta, e non del solito Ash & co. che sto seriamente cominciando ad odiare. Mi son sembrati tutti molto ben caratterizzati, in particolare Suzuna, Sumomo e Melissa (che avendo un nome praticamente italiano non capisco perchè l'abbiano ribattezzata Fannie ._.) Ah sì, sappi che ti ho a dir poco amato quando ho letto che usi per principio i nomi originali :°D Grande stima per te, sappilo.
Comunque io tendo più per Sumomo/Suzuna e Denji/Oba, volendo proprio shipparli, o anche Denji/Mikan, anche se in effetti le prime due coppie son belle anche solo in rapporti di amicizia. Non c'entrava niente ma mi è venuto in mente per associazione di idee xD
Spero di leggere altro su questi personaggi ♥

24/07/11, ore 17:11

Ciao!!
Che carina la fic! Molto pure! E hai avuto anche una bella idea!!
Sei molto brava a scrivere e ... da tanto che non ti vedevo! ^-^
Sono molto felice di non aver chiusa la pagina come avevi suggerito all'inizio xD
Bene scrivi al più presto!
Alla prossima!! Continua così!
Bye and kiss
Julia28

ps. non è che mi daresti il link dove ha visto qull'immagine dove ne parli con i due pokèmon di bianca e corrado?

23/07/11, ore 15:37

ciao!!!!!!!!
che carina questa fic!!!!è molto originale!!!mi piace molto!
a me non mi piace molto la SumomoxSazuna, preferisco la VulcanoxCamilla, anche se mi piace anche la CorradoxVulcano(mi piacciono le yaoi, le yuri invece non mi piacciono)
no povera Bianca:

Gli allenatori, prima di sfidare lui, battono noi. La mia palestra è immediatamente prima di quella di Arenipoli e ogni volta che sento Denji dire certe cose sembra che voglia intendere che mi faccio battere solo da allenatori non validi. -
La ragazza sbuffò appena dopo aver finito di parlare e si appoggiò allo schienale della sedia.
poverina è offesa!
ah ah è troppo divertente il pezzo:

- Oba? - suggerì Suzuna.
La giovane capopalestra di Rupepoli avvampò. - M-ma è un uomo! -
- Ohohoh. Sumomo, ma petite! Cosa vuoi che importi? Ricorda che l'amore non deve avere limiti. - affermò Melissa.
La specialista di pokémon di lotta sbatté un paio di volte le palpebre, mentre fissava sconcertata la collega di Cuoripoli.
Suzuna sorrise. - Tranquilla, immagino sia perché sei ancora troppo giovane. - le disse, comprensiva.
A quell'età si sapeva già poco dell'amore in generale e non trovò strano che Sumomo non avesse mai preso in considerazione l'amore tra due persone dello stesso sesso.
O.....MY.....GOOD...yeeeeeeee yaoi!!!!!ok ora basta mi calmo!
ora infatti ti devo lasciare
complimenti!
sei bravissima!