A midsummer night's nightmare (or dream?)
di xArwen

22/08/11, ore 10:30

CippaaaH! Sappi che sono entrata su efp dopo due ere glaciali solo per leggere la tua ff ò__ò
Uhm uhm allora, da dove comincio? Diciamo intanto che nello scrivere hai fatto passi da gigante, dico sul serio, sei migliorata tantissimo! Poi, la storia mi è piaciuta un sacco, me la sono letta tutta d'un fiato. Mi piace la trama non banale e il fatto che non sia esageratamente dolce (sai che odio le storie da diabete e_e).
La scena nel bosco è stata epica, i tuoi sforzi hanno dato i loro frutti!
Comunque sto ancora cercando di immaginarmi Mikey in pantaloncini hawaiani LOL
Alicia che lo "rapisce" è stata splendida XD

Ah, ho particolarmente gradito il fatto che Lynz, pur essendoci, non interferisca nella love story :L

Anyway, non so più che dire se non che mi è piaciuta un sacco, che va diretta nei preferiti e che il mio voto è assicurato u.u

27/07/11, ore 12:24

Bene, bene, bene, sono contenta che partecipi al concorso, perchè proprio te lo meriti. La storia è molto interessante, complimenti. Tra la paura delle messe nere, l'adrenalina e quel bacio, beh, mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo. :)
Devo dire, però, che pensavo prolungassi quella scena più a lungo, in fondo è la principale... ma se hai deciso così ci deve essere stato un motivo. :)
Mi è piaciuto Mikey, invece, che esce con una ragazza e non lo dice al fratello! Di solito si legge che quei due hanno un rapporto perfetto, che parlano di tutto, e invece qui... TADAAN! Sorpresa! Mikey mi ha davvero stupita!
Un altra cosa che mi è piaciuta è stato l'inserimento di Lynz, che però non viene calcolata minimamente da Gerard. Ovviamente, in quanto Frerad, oserei aggiungere, ma visto che quella donna non mi sta molto simpatica - ecco - la cosa mi è piaciuta. :)
Complimenti ancora per la storia!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

24/07/11, ore 18:48

Oh ma che carina! Mi terrorizzano ste cose ma guardandomi intorno ho realizzato che sono ancora seduta sulla mia sedia arancione e sto scrivendo al pc e non sono in mezzo ad un bosco tra gente assatanata quindi sto tranquilla xD A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto. Hai scritto bene, come al solito, con tanti termini (?) e boh, si, ok, brava! LOL E prego, se ti riferivi a me u.u <3

24/07/11, ore 14:52

*_* cara,è bellissima!!!però uff,io voglio un continuo...ç____ç tipregotipregotiprego...è descritta molto bene e mi ha fatto pensare a quella casetta che ci hai descritto sul gruppo qualche giorno fa...bravissima,un bacione! <3

24/07/11, ore 03:59

Cavolo!
idea alquanto carina questa di farli disperdere nel bosco!
di questa storia mi è piaciuto il modo in qui hai narrato della storia fra Mikey e Alicia, come hai fatto conoscere Ray e Gerard, e ovviamente la parte solo Frank-Gee nel bosco che ho trovato davvero carina *o*
Poi, vabè, odio Lynz, questo lo Sanno pure i muri ormai! :3
bella trama, belle descrizioni, bello svolgimento e bel finale.. hai quello che serve per vincere!
Buona fortuna!
EchelonGD.

24/07/11, ore 02:27

Ohsiiii mi è piaciuta! yay!
Cioè le ragazzate estive e i baci nei boschi, tutto perfetto!
E tranquilla, la scena di Gerard e Frank da soli è perfetta!
Ma i tipi che si vedono alla casetta chi sono? cioè sono curiosa çWç

Baci, Ann!

23/07/11, ore 16:48

Ma quanto amore può essere questa OS? Vedi che alla fine Mikey ne combina di cose buone? LOL. Non è vero sto scherzando XD bravissima sul serio! :D

23/07/11, ore 14:52

Aw! Mi piace!
A parte che ho passato la mia infanzia a fare "andiamo a fare un giro nel cimitero" al paese in montagna tipo almeno una volta a settimana perché non c'era mai nulla di meglio da fare, e mi ha davvero riportato a quelle sere d'estate in cui eravamo tutti impauriti ma facevamo gara a chi mostrasse meno il terrore, e poi appena sentivamo un rumore scappavamo tutti via urlando come idioti.

Ok, detto questo, si, devo dire che mi piace e poi, al solito, sei bravissima.

xoxo