I Due Cigni
di Rose_s Knight

29/07/11, ore 19:07

Devo dire che trovo questo primo capitolo davvero molto interessante. L'idea di questi due cigni, uno bianco e il secondo nero, che identificano due ragazze identiche ma allo stesso tempo completamente diverse mi piace davvero da matti!
Un sacco di domande adesso affollano la mia mente: che cosa ne sarà del povero Legolas? Il cigno bianco è, per così dire "buono" ? Come mai Gandalf deve a Odile una anima?? Beh di certo non potrò ottenere delle risposte se non vado avanti a leggere!!
XD Continua così!
Un bacio!
Carmaux_95

24/07/11, ore 11:10

Che bel capitolo! È veramente coinvolgente e scorrevole. Ora torno a leggere comunque ottima scelta, Legolas lo adoro!

23/07/11, ore 16:18

Wow! Mi sono venuti i brividi nell'immaginare Odile così vicina a Legolas!
Eccomi qua, non potevo esimermi dal leggere un tuo lavoro e devo dire che mi piace un sacco! La tua scrittura è molto coinvolgente e scorrevole, l'ho letto tutto di un fiato!!
Volevo solo dirti una cosa: quando hai scritto "figlio di Thranduilion" avresti dovuto solo scrivere "figlio di Thranduil" perchè in elfico la parola composta "Thranduilion" vuol dire già "figlio di Thranduil".
Spero di essere riuscita a spiegarmi... comunque nel secondo capitolo della mia fanfiction l'ho scritto anche io. :)
Un bacione!

Eledhel