No Doubt In My Mind Where You Belong
di White Spins

05/08/11, ore 01:28

Semplicemente stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato, davvero bellissima, perfetta! Complimenti!!

24/07/11, ore 14:34

Ti adoro. Non ho parole. Ti adoro. Giuro che non so cosa dire. Ti adoro. Questa fic è bellissima. Ti adoro (Aspetta un attimo che riordino i poensieri...)
Fatto. Ti adoro. Dico davvero. Io adoro il Faberry e il Brittana anche da soli ma insieme sono una miscela esplosiva. Eppure non è per qusto che ti adoro.
La tua fic è bellissima. Se ci sono altre parole per descriverla non possono che essere strepitosa, brillante, dolce, perfetta, triste, profonda e tante altre che andrò a cercare sul dizionario.
La tua fic mi ha dato molto, davvero. Hai fatto una perfetta e molto triste introspezione dei personaggi, e i momenti Brittana sono stati di una tristezza infinita. Brittany che scappa rivedendo la sua Santana mano nella mano con un'altra, pronta a uscire allo scoperto, ma non per lei è una di quelle scene alle quali ho sempre sperato di non dover assistere.
é stato terribile. Credini, io adoro Quinn, ma avrei vuto ucciderla a mani nude. Il pezzo in cui Brittany chiede a San se è innamorata di Quinn mi ha spezzato il cuore, e quando Sanatana scuote la testa in risposta mi è quasi venuto da piangere.
" Sei la bionda sbagliata " è stato un riassunto molto esauriente di tutta la confusione di Santana. E quando Quinn le ha risposto che lei era la mora sbagliata mi sono presa un colpo! Ero talmente felice che ho sprimentato l'esperienza della levitazione.
Sei veramente bravissima. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 02:37 pm)

24/07/11, ore 11:56

Mi è proprio piaciuta u_u
Come scrivi bene, molto chiaro e scorrevole :D
All'inizio ero un po' dubbiosa perchè a me il Quinntana proprio non va a genio, e vedere Britts triste mi stringeva il cuore... Poi dopo ho incominciato a capire il tuo piano e ...Wow. Mi è piaciuto molto come hai impostato tutta la storia, davvero!

“Non sapevo che avessi una preferenza per nanerottole canterine ossessionate da Barbra Streisand” mormori cercando di alleggerire l’aria seria formatasi tra di voi.
Senti una risata fragorosa,una sincera risata che ti scalda il cuore “Non sapevo che avessi una preferenza per spilungone ballerine ossessionate da Ke$ha”

Bellissima xD

Brava! Dopotutto, Faberrittana is the way u_u
Besos,Miky

24/07/11, ore 11:30

Per un momento mi stavo preoccupando, insomma Santana insieme a Quinn? è già il 2012?????????? Poi fortunatamente hai riportato le cose alla normalità... però mi hai fatto prendere un colpo!!!! :P
frasi grandiose e molto in character!!!!!!
Ogni volta che le leggo faccio sempre un po' fatica a vedere Rachel e Quinn insieme, per assurdo vedrei molto meglio Dianna e Lea... ma è solo una mia fisima!
Bella ff!

23/07/11, ore 16:36

molto carina....wow...santana che dice grazie ad artie è come dire che satana ringraziasse gesù...
comunque molto bello
"Non sapevo che avessi una preferenza per nanerottole canterine ossessionate da Barbra Streisand”
wow...questa è bellissima...
davvero compliementi