Isilme
di Eledhel

04/08/11, ore 18:07

Bellissimo capitolo, come sempre. Complimenti cara, aspetto il seguito con ansia (:

02/08/11, ore 11:59

May-Day May-Day!! Allarme Gelosia!
Dai, bel capitolo! Arriva Eomer e con lui i problemi! Spero che quei due non facciano a cazzotti!! Bel capitolo mi è piaciuto, continua così,

Kiss Spuffyna90

02/08/11, ore 00:36

Aeeeeee un nuovo spasimante è tornato dalla guerra.
Poverina: lei si che si trova tra due fuochi adesso. Però diciamo la verità: Legolas è Legolas e Eomer... non lo so mi sa di... sudicio ahhahahah.
Speriamo che faccia una giusta valutazione la nostra protagonista.
Con entrambi vi sono vantaggi.
Alla fine Eomer è un uomo e sembra esser preso da lei (cosa non fa la lontananza: è proprio vero il detto "ti accorgi del valore delle cose solo una volta che le hai perse"...forse non sono proprio queste le parole, ma questo è il concetto). Lui appartiene alla famiglia reale e se si mettono insieme lei avrà una vita felice e un giorno quando uno dei due morirà, la loro separazione sarà momentanea e breve, perchè infine si riuniranno nella morte. La morte è parte dell'uomo.
Ma Legolas è tutt'altra storia: lui è un elfo, una creatura immortale. Sarebbe una scelta egoistica interferire con la sua natura elfica. Tuttavia la scelta sta alla protagonista nonchè alla scrittrice, quale sei te =).
Sono sicura che saprai stupirmi come al solito. Magari il mio è anche un pensiero stupido.

Un bacio grande,
tua fedele lettrice, BeatifulLie.

(domani parto per una vacanza: mi aspetto di trovare almeno un capitolo al mio ritorno ahahahahha scherzo dai...non voglio metterti fretta...Ciao ciao)

01/08/11, ore 18:58

Complimenti, anche con l'aggiunta di questo personaggio, la storia rimane fedele all'originale. Scrivi molto bene, leggo tutto volentieri. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua, mi raccomando!
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 06:59 pm)

30/07/11, ore 15:11

Wow, che bello questo capitolo! Forse la battaglia all'inizio l'hai descritta un po' troppo velocemente, ma so che descrivere battaglie e combattimenti non è semplice e ti capisco perfettamente! E' una cosa che crea sempre problemi anche a me! Ho apprezzato tanto il fatto che alla fine della battaglia Eledhel non sia corsa subito fuori. Facendola rimanere nelle caverne l'hai resa coerente col suo carattere: non debole, ma più impressionabile rispetto a Eowyn. Se tu l'avessi fatta correre subito fuori, credo che avresti rischiato di farla apparire troppo simile a un'eroina che sì, è impressionabile ma, chissenefrega, scappa comunque subito fuori in mezzo a cadaveri, persone mutilate e schifosissimi orchi... Invece la sua paura e il suo timore iniziale l'hanno resa, ai miei occhi, più reale e anche simpatica!
E poi beh, alla fine non poteva comunque non trovare la forza per uscire alla ricerca di Legolas! Ma cosa hanno combinato lui e Eomer? Si metteranno a litigare per lei adesso? Beh, aspetto il prossimo capitolo! Buona scrittura!!

29/07/11, ore 23:51

ahi ahi ahi,  scontro fra biondi xD bellissima la trovata degli screzi iniziali tra Eomer e Legolas per dare un po' più di pathos alla vicenda.... speriamo non litighino troppo, poveri cuccioli :3 ti seguo sempre, baci!

29/07/11, ore 11:05

Ciao Eledhel.
Bravissima! Questo è il capitolo che mi ha colpito di più forse perchè tu e Legolas inziate a diventare più intimi =).
Non vedo l'ora che posti gli altri capitoli! Sn Impaziente xD!

A presto ... Ci sentiamo <3

KissKiss Bangel4ever90 ;)

29/07/11, ore 10:53

Ciao Eledhel.
Il mia recensione ormai la sai a memoria xD.
Comunque b-r-a-v-i-s-s-i-m-a!!!
Bellissimo quando Aragon dice: “Ma chi me l’ha fatto fare!” ahahaha sn scoppiata a ridere ... Continua così!
Comunque volevo dirti, ke anke se Aragon dovesse avercela con te, che t'importa tanto hai Legolas al tuo fianco ihhihhihhihi xD =)

Bacii <3

29/07/11, ore 10:30

Ciao Eledhel ...
Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E' corto, ma nonostante tutto riesci ad espire benissimo quello di cui vuoi parlare!
Bravissima continua così!

Un bacio Bangel4ever90! <3<3

28/07/11, ore 15:27

Ciao! Ho appena letto la tua storia! Bella! E scrivi anche bene! Sono curiosa di scoprire come continuerà e soprattutto di capire perchè Aragorn guarda male Eledhel. Insomma, se è perchè Legolas è immortale e si sta innamorando di lei, non tiene conto che anche Arwen è immortale e si è innamorata di lui perdendo poi la sua immortalità? Va beh, aspetto il seguito! A presto!!

28/07/11, ore 12:14

Bellissimo anche questo capitolo!
Man mano che vado avanti a leggere diventa sempre più interessante! Spero che con Legolas ti fidanzi xD ... <3
Kmq ribadisco: Sei Bravissima!

Un bacio grande xoxo

28/07/11, ore 10:22

Ciao Eledhel!
Hai visto mi sono alzata ora è ho letto la tua storia!
E' bellisssssssima e scrivi benissimo! Perchè ieri mi hai detto il contrario?!xD
Comunque più tardi leggerò gli altri capitoli ... é interessante mi attira =)!

Bacii <3

27/07/11, ore 21:27

wow, arrivano gli elfi! TI PREGO non fare morire haldir!!! nessuno gli dedica un po' di attenzione... :'( magari un rivale in amore hihi
comunque mi ha emozionato molto la parte in cui eowyn piange per aragorn...mi sono sempre detta che fossero perfetti insieme...altrochè arwen che non faceva altro che piangere! XD
alla prossima!

27/07/11, ore 12:46

Ciao Eledhel!
Grazie 1000 per avermi inserita nei ringraziamenti, che onore ;)!
Bel capitolo, davvero, complimentoni!
Scusa se ti recensisco solo adesso, ma prima, ho avuto degli impegni.
Comunque, ancora brava! Solo, tenta di fare capitoli un pochino più lunghi.
Se vuoi tieni conti del mio suggerimento,
ci sentiamo,

Kiss Spuffyna90

26/07/11, ore 15:38

Bellissimo capitolo! I personaggio di Eledhel è adorabile, così timida e indifesa... quale miglior controparte per lei se non un principe così spudoratamente perfetto e fascinoso xD nei capitoli precedenti inoltre mi piace come hai delineato il rapporto fra lei ed Eowyn, che è uno dei personaggi che preferisco in assoluto.
La storia sta prendendo una bella piega, mi aspetto qualche bel colpo di scena che tenga un po' il fiato sospeso :D Continua così, baci!