I love you, Slash
di Little Cookie

06/04/13, ore 23:29

Slash è stato uno dei miei primi (e lo è tutt'ora) idoli, il mio primo concerto l'ho avuto il 23 ottobre 2012, il concerto di niente po po di meno che il signor Hudson, è stato veramente magnifico,uno dei giorni più belli della mia vita,un giorno che ricorderò per sempre,tante,troppe emozioni messe insieme: il fremito per l'eccitazione durante la lunga attesa "quando cazzo esce Slash? xD", le urla di gioia, il gridare a squarciagola tutte le canzoni,c'era così tanto casino che non sentivo nemmeno la mia voce, ma non contava,contava che in quel momento ero lì, vedevo Slash,Myles,Todd,Brent e Frank che suonavano davanti a me,persone che ammiro e le quali canzoni mi hanno aiutato in situazioni difficili,assieme alle canzoni di slash con i guns e a tutti gli altri gruppi che amo. E' stato semplicemente bellissimo, ho desiderato tanto che arrivasse quel giorno e adesso ritornerei volentieri indietro, questo significa quanto sia per me questo cazzone di chitarrista riccioluto e con quel fottutissimo cilindro in testa, per me vale tanto,quindi ti faccio i complimenti per questa poesia,hai messo insieme parole che descrivono quello che provi per lui e che provo anche io,parole meravigliose :)

18/11/12, ore 09:17

Carinissima davvero! Anch'io sono una fan di Slash e adoro scrivere poesie...il mio stile è molto diverso, ma questo non mi impedisce di amare il tuo piccolo componimento! E' molto sincero ed esprime appieno la tua passione per il nostro amato chitarrista "cilindrato", brava!

23/07/11, ore 18:27

Moooolto passionale questa poesia! :) Mi piace! Purtroppo gli anni passano anche per Mr.Hudson e anche se lui è cambiato fisicamente, basta guardare foto come questa per riprendersi! :P grazie a te per questa poesia e tanti auguri a slash
electric storm